|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Satellite Toshiba 1620 AIUUTOOO!!
Salve a tutti.
Mio cognato Ha questo tipo di portatile. Vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha o ha provato a far girare qualche Divx con buoni risultati. Il sistema è un AMD K6/2 475 con 160 MB ram scheda video ATI LT RAGE PRO con 4 MB Windows 98. Vi ringrazio tutti anticipatamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si ma quel'è il problema?
sono scattosi? comunque lo vedo un pò al limite per i divx. prova a mettere la profondità di colore a 16bit se scatta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il risultato sono immagini a rilento, a volte si bloccano causando perdita sincronia tra audio e video.
Volevo sapere se qualcuno ha qualche dritta per farli andare. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
scaricati un player leggero (come Bsplayer), imposta la profondità di colore a 16bit se non lo è già; spulcia le impostazioni del player e tira al minimo il post-processing delle immagini, la qualità di riproduzione, ecc... ovviamente chiudi tutte le applicazioni attive che non servono e se non basta vuol dire che proprio non c'è verso, mi spiace... dimenticavo, assiucurati di non aver pasticciato con l'istallazione dei codec... istalla il minimo indispensabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie.
Questa sera proverò a cambiare queste impostazioni e speriamo bene. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.