|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[tm6xx] Dvd-dual / Dwd-cdr-w / Combo?
Salve a tutti..
sono in procinto i fare l'acquisto desiderato.. ACER TM6XX, dato che l'800 mi costa un pò troppo ![]() HO notato che dei modelli si differenziano per sta cosa anche: Tipo drive ottico Combo CD-ROM - Velocità di lettura del CD non presente DVD - Velocità di lettura del CD funzione non supportata DVD - Velocità di lettura del DVD non presente Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 10 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD funzione non supportata Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD funzione non supportata Tipo drive ottico Masterizzatore DVD interno standard DVD- CD-ROM - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del DVD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 10 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD 2 x Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD 2 x Che vuol dire COMBO? Su lisitno ACEr c'è scritto DVD-DUAL / DWD-CDR-W? QUALI SONO LE DIFFERENZE? Oltre al click del processore mi pare che tra i modelli 6xx non cambi altro. Avrei solo questo quesito.. per il resto.. sono pronto a prendere il portatilino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.