|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Recupero password di un account in outlook express.....
Allora, il problema è tosto....una mia amica è la titolare di uno studio professionale dove, ovviamente, ha anche una postazione internet con relativa e-mail che è ormai stata data a decine di clienti..........bene il problema è che, avendo litigato con un suo collaboratore che era il solo a conoscere la password e che è andato via, adesso è nei guai. Non vorrebbe cambiare e-mail, e finora riesce a scaricare la posta perchè nel pc la password è memorizzata....e se quel pc un bel giorno andasse formattato o venisse a mancare....ovviamente di chiamare il suo ex collaboratore non se ne parla.............esiste un software che consente di recuperare la password?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Fantastico..........grazie mille..............la vita sarebbe molto più brutta senza questo forum....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.