|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
HIDDEN&DANGEROUS 2 è già out?
ragazzi ho visto una patch di questo gioco da qualke parte..
ma cosa vuol dire, il gioco è out? lo voglio.. ma non so niete..se & quando esce.. vero chè è uscito in usa???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dunque, mi pare che la data di uscita americana fosse il 23 o il 24 di ottobre, quindi potrebbe anche essere già out.
Per l'Europa non so nulla. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A quanto pare in America è già uscito!
![]() http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...games&n=507846 In Italia è previsto per il 31 ottobre: http://www.ludostore.it/ludostore/pr...=SWCDROM005439
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sanitarium è stato più preciso
![]() Ciao.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Addirittura qui lo danno disponibile da DOMANI!! ![]() http://shopping.multiplayer.it/catal...+%26+dangerous
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mannaggia li pescetti!
Questo mese non ci rientro con i soldi: domani esce Max Payne 2, il 31 Call of Duty...ed ora anche H&D2! E mi sono svenato per Halo! Dovrò diluire in svariati mesi tali acquisti...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma chi me li dà tutti sti soldi? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Basta accordarsi con qualche amico ( o qualcuno del forum), comprare un gioco ciascuno e una volta finito farlo girare agli altri.
Ciao Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
incredibile ragazzi! lo voglio questo giocone!
chi sa come mai nessuno parla di h&d2. beh max payne 2 ha rubato la scena ![]() cmq mi sono già messo d'accordo con my friend:lui piglia mp2 and io h&d2 poi si riparte con cod &chrome uffa sti €!! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
posso fare lo sborone? c'e l'ho ed è pure mooolto carino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.