|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[excel] inserimento formule
![]() questo è uno schema per scommesse in cui mi servirebbe aggiungere delle formule per ogni segno deve corrispondere in un'altra cella lo stesso codice stesso dicasi per le altre celle dove metto i segni (1,x,2, ecc..) mi servirebbe una funzione che ripetesse gli stessi numeri, codici ad ogni cella corrispondente allego il file .xls (l'ho allegato in .zip) per chi voglia aiutarmi editandolo direttamente mi basta anche qualche cella, giusto per sapere il tipo di funzione da utilizzare, in modo che possa fare lo stesso manualmente con tutte le altre grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non ho ben capito cosa vuoi fare
(anche perche' non riesco ad aprire l'allegato, sembra corrotto) ma mi sa che e' una cosa un po' troppo astrusa da fare con delle formule. Secondo me usare VBA sarebbe molto meglio. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiego meglio: se ad esempio nella casella selezionata nello schema, al posto di "1" metto "050" , in tutte le altre caselle dove c'è l'1 mi deve comparire lo 050; lo stesso devo farlo con gli altri numeri mi ricordo di questa funzione perché l'avevo vista tempo fa in un altro schema simile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho trovato
era la funzione sostituisci, grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.