|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
half life 2 rubato
La Valve, casa sviluppatrice dell'attesissimo Half Life 2, ha recentemente dichiarato di essere stata vittima di un furto!
Ignoti si sarebbero inseriti nel sistema di posta elettronica di alcuni computer della software house, riuscendo a trafugare il codice sorgente del gioco. L'uscita di Half Life era prevista per lo scorso settembre, ma è stata spostata a data da precisare. Ovviamente questo furto complica le cose e non esiste, attualmente, nessuna dichiarazione ufficiale della Valve riguardo la pubblicazione effettiva. C'è chi sostiene (i soliti maligni) che quella del furto sia una storia inventata semplicemente per giustificare l'enorme ritardo del gioco. Ecco il messaggio che Gabe Newell, membro della Valve, ha scritto su un forum di appassionati del gioco: "Avete mai avuto una di quelle settimane no? Questi non sono proprio stati i migliori giorni per me la Valve. Si, il codice sorgente postato era quello di Half Life 2. Questo è quello che sappiamo: 1) Intorno all'11 settembre di quest'anno qualcuno, oltre me, accedeva al mio account email. Questo è stato determinato confrontando i dati del traffico del nostro server email con quelli relativi ai miei spostamenti. 2) Poco dopo la mia macchina ha cominciato a funzionare male (cliccando col tasto destro del mouse sugli eseguibili mandava in crash Explorer). Non ho trovato nessun virus o trojan e allora ho formattato e reinstallato tutto. 3) La settimana successiva sembrava ci fosse dell'attività sospetta nella mia mail. 4) Intorno al 19 di settembre qualcuno ha effettuato una copia del tree del sorgente di Half Life 2. 5) Ad un certo punto dei programmi che registrano l'attività delle tastiere sono stati installati in molte macchine della Valve. Pensiamo che ciò sia stato possibile sfruttando i buffer overflow delle preview di Outlook. Questi programmi sembrano delle versioni modificate di RemoteAnywhere, create appositamente per l'occasione (altrimenti sarebbero stati riconosciuti subito e tracciati da qualsiasi antivirus).6) Periodicamente, durante l'ultimo anno, siamo stati vittime di diversi attacchi sui server. Non sappiamo se ciò abbia un collegamento con il furto. Tutto ciò fa schifo! Ciò che apprezzerei sarebbe l'aiuto di tutta la comunità per tracciare e localizzare i colpevoli. Ho istituito un indirizzo di email apposito e sarei grato a chiunque mi scrivesse per darmi informazioni. helpvalve@valvesoftware.com Se avete informazioni circa gli attacchi che abbiamo subito o l'infiltrazione nella nostra rete, vi prego di spiegarmene i dettagli. Ci sono molti punti da cui iniziare come i post di questo forum o le registrazioni dei dialoghi IRC, se poteste indirizzarci verso la strada giusta, ve ne saremmo grati." questo e quello che trovato navigando qua e la . azz ma sara vero? ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
STRA-
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma hai vissuto su Marte nelle ultime settimane?
Non so perchè ma mi sa che questo thread verrà chiuso presto... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Madoooooooooo ma eri in letargo ?
![]() ![]() Sta cosa è vecchia da far paura ![]() ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
LOL
hahahaha ![]() ![]() ![]() ANTICA!!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
io c'ero!!!!
cmq se usi il tasto cerca vedrai che 3 settimane fa (+ o -) se ne discutè mooolto approfonditamente
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: half life 2 rubato
ATTUALITA':
Quote:
Preoccupazione stamane all'annuncio che Giulio Cesare, triumviro, avrebbe attraversato il Rubicone con truppe armate...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non so anche questa è vecchia però ve la do lo stesso...
Un amico mi ha detto che con l'ADSL (1,2M) è riuscito a scaricare una beta di HL2 ed è grossa ben 1,5 Gb circa. L'ha dovuta mettere su un DVD. Ne sapete qualcosa? Lui non l'ha ancora provata perchè pensa solo a fare download senza provare... Ciao! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ma e' uno scherzo???
![]() ![]() ![]() ![]()
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
POTEVA ESSERE UNA STRAGE!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
MA Che LOL!!!!
![]() Ma che bello è Command & Conquer Generals ![]() ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ATTENTATO!!!!
Si tratta infatti di attentato... ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho sentito che GLQuake gira a quasi 100fps con la Voodoo2..
![]() ![]() ![]() ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ATTENZIONE!!!
è attesa a giorni l'uscita di sensible world of soccer per amiga!!! ![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Dicono sarà bellissimo! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]() Speriamo che non ci siano bug dovuti al precoce lancio sul mercato... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.