|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
consiglio su moto da comprare...
ciao raga...fra poco ho la patente A3..quindi nn avrò più limiti x comprare una moto...
volevo una moto che quando c'è da anda veloce...vada... ma allo stesso tempo nn scomodissima come la ducati 749...capito cosa intendo??? io avevo una mezza idea sull'hornet 600...e la suzuki sv 650s PS:nn volevo un 1000cc...penso che un 600..o max 750...vada più che bene!! altre moto da consigliare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
fazer 600
i conc sono aperti anche oggi x presentarla c'è anche scarenata tipo hornet
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ducati monster 620 i.e.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
La Fanzer fa proprio al caso tuo.....è davvero bella nuova! Pensavo di prenderla come moto da viaggio... Ma sono indeciso tra quella e la Multistrada e il Varadero... (sono molto variabile! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti regalo anche una foto!
![]() Mi raccomando se non hai mai messo piede su una moto fai attenzione..questa è piuttosto nervosa...sono quasi 100 Cv! ![]() ![]()
MotoHardware Club Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro" Ultima modifica di Willyyyy : 26-10-2003 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
noo...
la fazer nn mi piace...è troppo da "passeggio"...una moto un pò + sportiva???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: noo...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
MvBrutale
![]() Kawasaki ZX-6R ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
100 cavalli da passeggio! ![]() ![]() Se è la tua prima moto non esagerare mi raccomando! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: noo...
Quote:
da passeggio il motore dell'r6 ![]() ![]() ![]() l'ho vista oggi dal vivo carenata, la naked arriva a febb è veramente bella ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Fazer da passeggio ???? ma il post sopra non stavi parlando di Hornet e di SV ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se non ti piace è un discorso.... Ma che sia da passeggio proprio non lo puoi dire...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti...
nn mi piace il modello!!
sono veramente indeciso fra l'hornet e l'sv come estetica preferisco l' SV 650....scarenato.... come potenza l'hornet 600... hornet è 90cv circa..mentre SV è 70cv sapete dirmi la velocità da 0-100km/h e la loro max velocità?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Tappino, spero tu non ti offenda, ma penso tu sia un pochino confuso, come ti hanno già fato notare, la Fazer monta praticamente il motore della R6... e tu la chiami "da passegio" ?
poi citi Sv e Hornet, che, IMHO, sono decisamente inferiori discorso diverso ovviamente per l'estetica, i gusti sono gusti e non si discutono, ognuno i propri ![]() inoltre, se è veramente la prima moto, occhio, non basta azionare la manopola del gas !! byez Favo
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 27-10-2003 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Re: infatti...
Quote:
Fatti una super-sportiva,ma se sei alla prima moto non te le consiglio. Cmq la Hornet è + veloce della sv650,ma non di molto,conta pure che la Hornet è un 4 cilindri,mentre la sv650 è bi-cilindrica. A questo punto devi capire come vuoi la moto,se + docile ai bassi e con l'allungo agli alti giri o se vuoi una moto che ti dà coppia ai giri bassi e scarica tutto subito. Conta che il motore della Hornet lo inizi a sentire sopra gli 8.000 giri,mentre quello della sv650 già a 5.000 ha già dato tantissimo. Io sinceramente non la prenderei la Hornet,il telaio credo che sia dell'altro secolo,secondo me fà proprio schifo(il telaio dico),nel modello 2003 hanno rifatto il forcellone(e qualcosa è migliorato),ma sostanziali modifiche non sono state fatte.Il motore è ottimo.è quello del cbr,ma per il resto ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok...
ho capito ma il fazer nn mi piace come modello...!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
R6 di fisso..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
che è decisamente superione (sia esteticamente, ma qui è personale, sia tecnicamente) a Hornet e SV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: infatti...
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Re: ok...
Quote:
Quote:
![]() ![]() Comunque dai un'occhiata a questi link. Hornet 600 2003 Comparativa naked Suzuki sv650
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.