|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Asus a7v600 e graphic aperture size
Ciao
una domanda semplice: ho comprato da poco la scheda in oggetto e sto cominciando a smanettare nel bios ( 1005 di fabbrica ) e mi sono accorto che posso impostare il Graphic Aperture Size fino a 32 mb e non oltre, da manuale si potrebbe impostare addirittura fino ad un giga, qualcuno ha l'ho stesso problema? forse devo aggiornare il bios ? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Ciao, in negozio da me ne abbiamo vendute parecchie e la mia sembra essere l'unica con questo problema.
Io ho una Radeon 9500 Pro, e te? Ho scritto alla Asus ma nessuna risposta... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sul sito della Asus vedo ora che c'é una beta del nuovo bios, ma onestamente ho un pò paura a metterlo su visto che per il resto é tutto perfetto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao,
la mia scheda video è una 9700 liscia, ho visto anch'io un bios beta dovrebbe essere il 1006_04 se non erro, stavo pensando di sovrascrivere il 1005 ma credo che lascierò stare. A proposito vorrei chiederti un' altra cosa ( forse un po ot ) ho un xp 2800 che dovrebbe avere un vcore di 1.65, anche se da bios il settagio è su AUTO mi ritrovo un vcore a 1.75 non che sia un problema d'altronde riesco a tenere l' xp 2800 a 200x11 senza chissa quale mega dissipatore, non vorrei che i 2 problemi siano collegati nel senso che magari ci sono delle voci nel bios che non si possono settare correttamente? Ciao P.s. meno male che c'è la notifica, mi ero dimenticato di questo messaggio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Salve a tutti, mi hanno proposto questa scheda da abbinare ad un barton 2500+, cosa ne pensate? è una buona scheda? Mi interessa soprattutto la stabilità, visto che deve lavorare e parecchio. Eventualmente, come si comporta con l'overclock? si riesce a fare qualcosa con quel processore?
Grazie, ciao Mav |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
l'apertura di memoria memoria verso l'AGP non serve a niente, soprattutto se si hanno schede con tanta memoria.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Overclock a parte, un pò non ho provato, un pò in rete nonne ho sentito parlare molto bene sotto questo aspetto, ma per il resto funziona bene escludendo questo piccolo "problema", e poi non costa molto...
Certo se vuoi spendere un pò di più trovi di meglio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Prova a impostare, su bios,optimal invece che turbo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
RISOLTO!!!!
Ho aggiornato il bios con il nuovo in beta, problema risolto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.