|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13749.html
La tecnologia SLI, oltre ai classici impieghi videoludici, permette l'utilizzo di 4 monitor DVI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
non conosco bene le esigenze degli utenti che necessitano di 4 monitor, però mi viene da pensare che queste persone preferirebbero un 2x2 con schede meno votate ai videgames rispetto alla 6600gt, in cambio naturalmente di un risparmio sul prezzo (perchè tra modo e 2 vga la spesa è molto (troppo?) alta al momento
ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e se volessi usare 4 monitor crt e non 4 lcd basta usare l'adattatore da dvi a vga giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Pendo proprio di si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Rome
|
Dual DVI
Per quanto riguarda la 6600 GT, oltre a Gainward e XFX, esiste qualche altra marca che le produce con Dual-DVI???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
io mi prenderei una scheda normalissima e ci piazzerei sopra una matrox senza ventole e nata per il lavoro che deve fare: 8 monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
recentemente su eBay ho visto una Matrox G200 per 8 monitor!!! andata a 70 euro, altro che sli e pci-x...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Il doppio del rumore e del consumo energetico, problemi con alimentatori e di calore interno al case. Per applicazioni professionali 1000 volte meglio una scheda dedicata. Non è tutto oro quel che luccica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
e mettere 2 schede professionali su una mobo SLI???
2 matrox a 8 monitor uguale 16 monitor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
http://www.9xmedia.com/index.html
http://www.9xmedia.com/Pages-products/4000%20-video%20cards.html ci sono PCI a 8 uscite, ma purtroppo win ne puo' pilorare solo 9 contemporaneamente.. per altri OS c'e' la possibilita' di usare oltre 40 monitor all'unisono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Two-to-144 LCD configurations - scalable architecture allows up to 144 panels of any size and in any configuration.
correggo, 9X ha software per win scalabile fino a 144 monitor (12x12 lineari, o remoti) fino a 40" LCD WS (circa 2M$) e una diagonale di 12 metri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
Non costa molto ed è anche passiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
mument
sono felice possessore di una g2 quad view PCI, che affianco efficacemente ad una geforce 3 agp con la possibilità quindi di utilizzare fino a 5 monitor.
devo dire però che, sebbene per le mie esigenze non rappresenti una limitazione, per molti può esser comodo che tutte e 4 le uscite siano accelerate 3d. non è infatti la stessa cosa pilotare 4monitor dedicandovi 8mega di ram video e una gpu antediluviana (anzi ai tempi mi pare il concetto di gpu neanche esistesse) e una scheda accelerata da milioni di poligoni al secondo. a chi possa servire non lo so - solitamente le soluzioni multimonitor sono molto in voga in ambito finanziario, ma non vedo l'esigenza del 3d.. cmq a qualcuno serviranno... devo ammettere però che la flessibilità incredibile della soluzione SLI mi fa sperare di poterne essere un futuro utente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.