|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
secondo voi che devo fare?
Qualche giorno fa mi è capitata una cosa veramente insolita. Come sai sto
per sposarmi, e mi sono recato a casa della mia fidanzata per discutere con sua madre della lista nozze. Ci siamo resi conto che avevamo inserito troppe cose nella lista, e così ne abbiamo approfittato per tagliare qualche voce qua e là. A un certo punto la mia futura suocera ha cominciato a guardarmi, e mi ha detto che entro un mese sarei stato un uomo sposato e che avrebbe sempre desiderato fare del sesso con me! Come sai è una donna ancora molto bella, e con un fisico notevole! Lei a quel punto si è tolta il maglione, restando con una camicetta sbottonatissima e guardandomi intensamente negli occhi... ho deciso subito cosa fare, e sono uscito in fretta dalla casa! Appena fuori ho trovato suo marito, nonché mio futuro suocero, appoggiato alla mia auto che, sorridendo, mi ha stretto la mano. Lei è uscita e insieme mi hanno detto che era una prova per capire se io ero una persona di cui potersi fidare e che a quel punto erano felicissimi per la figlia perché avrebbe avuto un marito stupendo. Ora dimmi tu... dici che alla mia fidanzata glielo devo dire che io ero uscito a prendere i preservativi in macchina???
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
fantastica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
![]() ![]() sei tu il protagonista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Vecchia come il cucco... postata mille volte su mille forum...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quote:
Vecchia, gira ancora prima dei pc e dei forum ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
che capata però
![]()
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ultramega OT
X Blue: che significa -5 giorni sulla tua sign?? Fra 5 giorni torna la mucchina?? ![]() ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
non è il workshop vero?
![]() Uhm... mi sono perso un pò di passaggi.......... un pò quando perdi una puntata di beautiful e poi non capisci più niente... ![]() Pazienza.. ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Adesso stai cercando di recuperare la situazione... ![]() E cmq ti sto facendo un po' di pubblicita'! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.