|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il moltiplicatore incantato...
salve a tutti, sarò breve...
ho fatto tutto quello ke ho visto in giro x sbloccare il moltiplicatore del mio xp 1700+... ho unito i contatti (dopo aver chiuso il microforo) con una pasta elettroconduttiva, ma il mltiplicatore non si muove... ke devo fare ancora? ho controllato col tester e i contatti sembrano buoni. non si dovrebbero toccare tra loro... il processore funziona bene e non ci sono cortocircuiti.... forse devo scaricare qualke cosa x il bios? forse ci vuole un programma ke non ho? cosa serve? non è quindi sufficiente dire al bios ke deve impostare il moltiplicatore a un valore diverso da 11? ogni tanto capita ke se metto il moltiplicatore sopra il 13 si impalla tutto e non carica il bios quindi devo togliere la batteria dalla mb.. cosa mi consigliate?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
e dai.. pleeeeeeeezzzzzz
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fornisco qualke dettaglio extra....
ho ponticellato i contatti famosi del processore, il mio 1700+.... ora il mio moltiplicatore è mezzo sbloccato mezzo no... il moltiplicatore non cambia a mio piacimento,,, considera ke se metto 12.5/13 mi va a 11.5!!!! con gli altri moltiplicatori o non funziona o parte SOTTO i 1700+!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
dovresti esser + kiaro, tipo di mobo, fsb, ecc....non sempre se metti il molti ke vuoi il pc parte....potrebbe esser necessario overvoltare....la cpu...ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.