|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Scambio FlexScan 565 17 pollici con monitor lcd superiore o 15
scmabio questo spettacolare monitor con un monitor di grandezza superiore purchè di qualità... sono disposto anche ad aggiungerci qualche ?... (non voglio marche sconosciute...direi solo Samsung , acer , hitachi, Sony e philips)
inoltre cerco anche un lcd da 15pollici (anche questo di qualità) , questo mi serve solo per giocare quindi l'importante è il tempo di risposta (nell'altro mi interessa più la resa video, cioè non deve essere troppo peggiore del mio eizo)... per il mio monitor ricordo che c'è ancora garanzia e le caratteristiche non lo fanno ideale per i giochi ma per video e fotografie... (la qualità video è stupenda...) fatemi sapere scambio con entrambi i tipi di monitor (ovvio che con quelli da 15 gli ? li mettete voi ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
orca mi sono scordato di mettere torino nel titolo... un moderatore potrebbe aggiungermelo???
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
non è che lo scambieresti con una sk di acquisizione video in real time?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
consideri anche la vendita? link? €?
graize ciao! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
2) lo scambio con altri due monitor per due ragioni.. 1- in camera mia non posso tenere un monitor oltre i 15 per giocare 2- in sala devo avere un monitor per vedere i film superiore a un 17 (un 19 sarebbe meglio ma anche un 18 è ok) forse preferisco scambiare con un 15 pollici di qualità così posso scegliermi un monitor bello grosso con le mie esigenze... ma vabbeh fate voi ![]()
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, ti interessa uno scambio con un Nec lcd 1560NX?
Rps sotto i 20, ingresso dvi, in garanzia (pochi mesi di vita). http://noframes.essedi.it/scheda192e.htm
#7 |
Senior Member
|
umm quanto mi daresti di conguaglio?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.