|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Aiuto DivX su XBOX
ciao ragazzi, ho un problema con la mia xbox. Già da prima quando avevo xbmp 2.0 mi leggeva i divx a scatti ora ho installato il 2.4 e mi fa la stessa cosa. Premetto che li vedo da cd e non da hard disk e non ho nemmeno voglia di metterceli. Come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
So che l'Xbox può avere tre lettori DVD differenti e solo con uno, il Samsung, riesce a leggere senza problemi i CD-R. Gli altri lettori fanno molta fatica. Questa potrebbe essere una causa.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho un thompson ma cmq uso i CD-RW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Comunque per poter trasferire i divx sull'hard disk della tua xbox, devi collegare il pc e la xbox tramite lan (io l'ho fatto con un HUB) e utilizzare un programma della gestione di siti FTP ti consiglio FlashFXP. Se vai su www.xbox-tribe.com trovi una caterba di guide ![]() Ciaux
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Re: Aiuto DivX su XBOX
Quote:
forse con una versione più aggiornata di xbmp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
xbmp è la 2.4 perciò non dovrebbe avere problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Napoli
|
non si sa mai: io ho la 2.3 e star whores mi va a scatti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
X il caso dei DivX a scatti prova a masterizzarli + lentamente,tipo 4x,o cambia supporto! saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Ciao ragas , colgo l'occasione per farvi una domanda....
ho masterizzato un po' di film su dvd , li metto nella X e tramite xbmp 2.4 li starto. Gli mpeg vanno alla grande , alcuni avi anke , altri non partono proprio e fanno tornare al menu di selezione del film , altri partono e vanno al triplo della velocita' , senza suono.... Come mai? Cos'e'? devo installare anke qua gli xvid?? ![]() Grazie delle risp ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusate la domanda ma si capisce senza aprirla che versione di lettore si ha?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
scarica e decomprimi questo pacchetto, sono le foto dei lettori dvd a sportellino aperto. accendi la x e che il samsung sia con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.