|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
chi sa i giochi solo x gamecube?
qualcuno sa qualche link che dia i titoli dei giochi solo x gamecube??
esempio di halo solo x xbox
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
uhm...sono veramente tanti...di sicuro me ne dimenticherò qualcuno
![]() di già uscito c'è: metroid prime luigi's mansion pikmin mario sunshine star wars rogue squadron 2: rogue leader mario sunshine starfox adventure eternal darkness resident evil rebirth resident evil zero waverace zelda: the wind waker super monkey ball (1 e 2) super smash bros melee mario party 4 p.n.03 animal crossing doshin the giant wario world beach spikers lost kingdoms (1 e 2) in uscita c'è: 1080° avalanche baten kaitos billy hatcher and the giant egg f-zero gx viewtiful joe final fantasy: crystal chronicles donkey konga giftpia geist gotcha force gt cube harvest moon killer 7 kirby's air ride mario kart double dash mario party 5 mario golf metal gear solid the twin snakes pimin 2 pokemon box, colosseum e channel resident evil 4 starfox 2 star wars rogue squadron 3: rebel strike tales of symphonia in più ci sono i fantomatici mario 128, metroid 2, tooo human, ecc... di cui però non si sa ancora niente.. p.s.: voglio la medaglia al valore dopo questa faticaccia ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
ciao
ma sono titoli esclusivi solo x gamecube?? sei sicuro siano tanti cosi'? xrche vorrei aquistarla e ho gia ps2 e xbox
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
confermo...sono esclusive per il cubo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
si sono esclusive...e sicuramente con tutti quelli che non sappiamo (nonostante la faticaccia fatta da kool) il numero raddoppia.
nintendo difference... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.