|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
strano blocco sistema
Ciao ragazzi,
Ho un problema dopo un pò di tempo (circa 1/2 ora) mi si blocca win 2000 pro mentre sto lavorando a un file word. Ho installato 2 giochi che praticamente mi hanno occupato quasi tutto l'hard disk: sono rimasti solo 400MB. Ho installato per giocare anche le directx 9.0a Secondo voi il problema è dovuto al fatto che è rimasto poco spazio al file di paging (impostato a circa 380MB), a qualche modifica fatta dai giochi a qualche file di sistema o cosa? Stranamente il pc non si blocca mentre sto giocando e nemmeno quando uso altri programmi (tipo player audio o browsrer - non ho avuto tempo per provare altri), sembra che si blocchi solo solo quando apro word per lavorare a un file abbastanza grande. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non ci crederete ma penso (anzi ne sono quasi sicuro)
che sia proprio quel file a provocare il blocco del pc. Infatti con altri file word e aprendo altri programmi non succede nulla. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sapevo che c'era un errore di word che quando si tentava di aprire un file molto grosso, lui cercava di fare il controllo ortografico e si inchiodava.. la soluzione era da prima la disattivazione del controllo ortografico in automatico, e dopo una pacth...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.