|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
alimentatori mini-atx
Allo Smau ho visto alcuni alimentatori davvero piccoli con ventola da 4x4. Vorrei sapere dove sono reperibili. Ho visto su alcuni store on line ma hanno solo i classici ATX con ventola 8x8 (minimo)
Ciao e grazie ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Non penso che tu abbia visto un ali mini itx, quelli piccoli con ventola 4x4, che sono piaaaaaaatti sono quelli usati per i server.
Costano un botto, ovviamente. Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
esistono anche alimentatori micro-atx con ventole da 6Cm e 8 cm di diametro. L'unica cosa è che lo standard micro-atx degli alimentatori non penso che esista.
Mi spiego meglio....su 2 pc da me visti entrambi avevano una scheda madre microatx e alimentatori microatx, solo che uno aveva una ventola da 6cm posta su un lato, mentre l'altre aveva una ventola da 8cm posta al di sotto! P.S. Questi ali costano sempre di più rispetto a quelli standard! Pensa che per un 180W mi servivano ben 35€!!!!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Io mi devo costruire alcuni lettori divx e prendero' degli ali per portatile alla prossima fiera, che sara' a Erba (provincia di Lecco) a inizio novembre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Ho presente quelli che intendi, ma questi erano piatti ma più corti. In ogni caso non sapete dove trovare anche gli alimentatori per server (rack) ? Grazie
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Erba è provincia di COMO !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.