|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sembra come se si disattivasse il disco rigido
Allora dopo la 5 volta che formatto e ristallo tutto alla perfezione ho deciso di aprire questo 3d..
Allora ho questo problema: Il mio pc sta acceso giorno e notte ma è da un paio di mesi che ho un sacco di problemi.. prima riavvi senza motivo e senza orario(non sono virus blaster e nemmeno l' opzione riavvio automatico). Ora non si riavvia più, ma ogni giorno si blocca tutto, nel senso che lascio il pc acceso, esco, quando torno trovo il monitor con la luce verde accesa (dovrebbe essere gialla) con lo schermo nero!, muovo il mouse e il monitor non si accende, il modem si inchioda con la luce fissa e l' unico modo per far riparire il pc è riavviarlo.. sembra come se si disattivasse il disco rigido Le opzioni di risparmio energia sono settate bene.. Il sistema non è ovk.. Non so più cosa fare ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
per la mia esperienza il risparmio di energia su un pc desk, è settato bene solo quando nessuna periferica è interessata al risparmio stesso. il monitor io se mi assento lo spengo. controlla che, se il modem è interno, non abbia attivata la voce di disabilitarsi per risparmiare energia
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() é 2 giorni che sono connesso senza problemi speriamo bene... Ho visto il pvt solo oggi grazie e scusa se non ti ho risposto Ciao!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.