|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
impostazioni bios/overclock Abit NF7-S
Ciao a tutti,
seguendo i consigli del forum ho aggiornato il mio pc con i seguenti componenti: Abit NF7-S rev.2.0 Barton 2500+ Coolermaster XDream Twinmoss ddr400 - 2x256 mb Chieftec 420 watt Dato che sono inesperto in overclocking e capisco poco e niente di impostazioni del bios, avrei bisogno di un paio di dritte almeno per cominciare ad impostarlo in maniera ottimale ed anche delle info sui driver + appropriati per la motherboard (ho installato quelli presenti sul cd-rom) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
I settaggi del bios sono spiegati in testa a questa sezione... (una scheda vale l'altra)
Per overclock... 1) Posta nella sezione overclock e nn Motherboard & ram 2) leggi in testa alla suddetta sezione la spiegazione del funzionamento di tutti i paramentri del bios... (nelle guide evidenziate) 3) metti i drivers e bios + nuovi Dopo tutto... Metti 200*11 e vedi se ti parte a 3200+... La maggior parte dei barton lo fa in tranquillità...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.