|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[roma] muletto semicompleto P3 manca solo hd e ram offertona!!!
Offresi appunto seguente pc:
-Case 250w -Mainboard QDI brillant http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/bx1.htm -P3 600mhz -Scheda video ati rage icc 8mb agp -Scheda audio sb pci 128 -Lettore cd-rom 48x -Floppy -Eventuale caveria (strisce, cavi alimentazione) Il tutto alla modica cifra di 50€ Precedenza scambio a mano Roma e acquisto in blocco!!! Eventuale monitor se volete 15" LG 520Si 0,28dot pitch certificato MPRII 2 anni vita ottimo stato disponibili driver per windows 40€ Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
Ultima modifica di kristian0 : 03-01-2004 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda vendi anche separato? funziona tutto perfettamente? il p3 è coppermine o katmai? slot1 ? eventualmente venderesti e spediresti senza il case e l'alim.? saluti byez! p.s. cavetteria Ultima modifica di Spank : 03-01-2004 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti serve roba a pezzi visita quest'altro mio thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=592121 Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
beh mi interessava qualche pezzo x aggiornare il pc ai miei ^_^
cmq potrei prendere anche il blocco, se hai la scatola del case imballando per bene il tutto la spedizione viene a costare sui 7€ di un j+3.. hai una foto del case? e dell'altro case codegen che vendi? byez! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Interessato al blocco se non concludi fammi sapere.
Anche in PVT Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
interessato al blocco se spedisci.
al limite senza sk audio. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
in coda consegna a mano a roma per il pc completo tranne il monitor che ce l'ho già.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono di zona Acilia!!!! Oggi parto per tagliacozzo e torno il 5 sera credo, ci risentiamo + avanti... Buona befana a tutti!!! Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato al blocco al codegen alla sb pci se spedisci
bbyez
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
Ultima modifica di KAISERWOOD : 03-01-2004 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti riferisci all'altro thread che ho aperto, il mercatino dei 5/10€???? Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
intendo tutto questo p3 + le altre 2 cose...
bbyez
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
interessato al blocco
fammi saper in privato per concludere! quando è il mio turno! ciao
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
in coda per il blocco
se non hai ancora venduto acquisterei il tutto in blocco, se spedisci
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta