|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
chiamate internazionali su cellulari !
forse dalle vs esperienze potrete aiutarmi, quanto costa chiamare dall'italia in giappone, un cellulare naturalmente giapponese sulla loro rete (visto che è diversa dalla nostra)..........
mi preparo psicologicamente alla bolletta almeno ! qualcuno sa aiutarmi? ![]() ![]() ![]() ![]() graziah |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
tempo fa mi ero informato .. ora vado a memoria... prendili come dati informativi..
da cellulare: circa 3.50 Euro/min (vodafone) (poi dipende dalla tariffa) da rete fissa: intorno ai 3 Euro i primi scatti, poi scende. Però hai uno scatto alla risposta (il primo) che dura (mi pare) 1 minuto. Vediamo cmq se qualcuno ha dati più attendibili dei miei ... ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Devi chiedere al gestore telefonico che usi, i prezzi delle chiamate dall'Italia su cellulare estero sono diversi dalle chiamate dall'Italia su rete fissa estera(anche se in pochi lo sanno)
![]() Personalmente, ti consiglio di cercare da qualche tabaccaio le schede prepagate che usano spesso gli immigrati x chiamare a casa, le tariffe sono decisamente migliori di quelle Telecom o di altri gestori di telefonia.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Non si capisce se tu chiami da rete fissa o da cellulare.
In entrambi i case vale la tariffa pubblicata dal gestore, e fai attenzione che per molti paesi c'è la doppia tariffa, cioè se chiami un numero di rete fissa del paese oppure un cellulare del dato paese. Soprattutto se chiami da rete fissa, e se pensi di fare ulteriori telefonate verso paesi esteri, ti consiglio di valutare altri gestori specializzati in chiamate internazionali a tariffe davvero convenienti. Per esempio io avevo un gestore che per determinate chiamate, quelle che mi servivano, mi permetteva di risparmiare circa l' 80 % rispetto ad infostrada, e molto di più rispetto a telecom. Per farti un' idea visita www.tariffe.it
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chiamo da rete fissa verso cellulare giapponese
cmq teledue che io utilizzo sul sito dice 0.30€ al minuto, mentre telecom 1€ ..........possibile? mi sembra poco quello di tele2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
008130 Japan - mobile 21.492 7.000
008152 Japan - Nagoya 5.760 7.000 00816 Japan - Osaka 5.760 7.000 00813 Japan - Tokyo 5.760 7.000 008110 Japan-Mobile 21.492 7.000 ti allego un estratto di un tariffario. per ogni linea, il primo numero è il prefisso, poi località, poi cent al minuto, infine scatto alla risposta, in centesimi. Morale un cellulare ti costa 21,492 cent/minuto invece dei 30 di tele 2, iva inclusa. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.