Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2003, 15:41   #1
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Pro Evolution Soccer 3 o ISS 3? che succede?

vi ricordate questa discussione ai tempi aperta da Psiche??

http://forum.hwupgrade.it/showthread...r&pagenumber=1

il thread era incentrato su un bella notizia per il mondo dei PC! PES3 era in arrivo in data 28/11/03, con tanto di locandina etichettata PC-CDROM.

Adesso cosa succede?? la fonte da cui ha preso la notizia credo che abbia rimosso sia locandina sia screenshoot anche se....in upcoming il gioco compare ancora con tanto di data:
http://www.tothegame.com/pccdrom.asp...title&filter=p

fin qui tutto bello....

ma....
contemporaneamente cosa succede???
guardate cosa mette Ludus in primo piano!!!
http://www.ludus.com/dynamic/pagina/...INA/recensione

ISS3....ma che succede??? quale dei due esce!??! usciranno mai tutti e due? la ver PES3 per PC è solo una bufala!??
Old 24-09-2003, 16:23   #2
Torquemada
Bannato

L'Avatar di Torquemada

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
Si tratta di due giochi DIFFERENTi!!!
ISS3 è uscito mesi fa, è il porting della linea ISS (la meno riuscita) della KONAMI.
PES3 deve ancora uscire, è sempre della Konami ma è sviluppato da un altro team, e appartiene alla linea "geniale" winning eleven- pro evolution soccer.
PES3 dovrà essere il capolavoro , altro che fifa e ISS3 (gioco discreto ma conversione da ergastolo ai programmatori...)
Torquemada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 16:28   #3
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

uscito mesi fa?? ma se lo danno che sta per uscire su ludus? e poi sorpattuto che farnno due prodotti di calcio per PC così si fanno concorrenza da soli!??!
Old 24-09-2003, 16:30   #4
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Seccio, ISS3 è già uscito [e faceva cagare] : sono certo di entrambe le cose [ovvero che sia uscito e che sia qualitativamente ... ahem, discutibile] perchè l'ho avuto.

PES3 invece sarà un capolavoro, deve ancora uscire ed io sto sbavando da settimane!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 16:38   #5
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
no no....non dire queste brutte cose...pes 3 esce...è confermato dalla konami......è il gioco che più attendo per natale insieme a defiance....non può non uscire....e poi ludus può sbagliare...la konami saprà bene di cosa parla nei suoi comunicati.....se parla di pes non può essere che iss che non fa manco lei peraltro....pes esce

mettiamo cuore in pace e aspettiamo.....
Old 24-09-2003, 16:40   #6
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
no no....non dire queste brutte cose...pes 3 esce...è confermato dalla konami......è il gioco che più attendo per natale insieme a defiance....non può non uscire....e poi ludus può sbagliare...la konami saprà bene di cosa parla nei suoi comunicati.....se parla di pes non può essere che iss che non fa manco lei peraltro....pes esce

Boh ... si è messo a dare notizie così a caso solo perchè ha visto una cosa che non gli tornava su Ludus.

Con questa superficialità potrebbe fare il giornalista per un Tg ...
Old 24-09-2003, 16:41   #7
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da prova
Seccio, ISS3 è già uscito [e faceva cagare] : sono certo di entrambe le cose [ovvero che sia uscito e che sia qualitativamente ... ahem, discutibile] perchè l'ho avuto.

PES3 invece sarà un capolavoro, deve ancora uscire ed io sto sbavando da settimane!
che facesse cagare lo vedo !! e ne avevo anche sentito parlare!

solo che mi lascia nel dubbio sta cosa del doppio gioco per una stessa casa produttrice(anche se filoni diversi giustamente, PES3 se nn ricordo male è fatta da quelli di Tokio, mentre ISS da Osaka...)

possibile? la mia paura è che tutto per PES3 sia andato in fumo....nn è che sapete darmi link ufficiali ? ....
Old 24-09-2003, 16:42   #8
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
La locandina non è stata rimossa, il sito da cui l'ho presa ha cambiato aspetto e con esso è cambiato anche l'assetto ed i link.

Eccoti di nuovo la locandina addirittura in 2 formati:

Small

Large

C'è solo una novità (più che altro un rumor per quanto ne sò)

Il 28 Novembre forse esce solo per PS2, per PC è probabile un ritardo sino agli inizi del 2004...
Voci di corridoio...

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 16:44   #9
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Boh ... si è messo a dare notizie così a caso solo perchè ha visto una cosa che non gli tornava su Ludus.

ho espresso solo un dubbio , che voi magari potete smentire benissimo e ne sarei felice.
vidi quel thread ai tempi....adesso ho visto sparire locandine da tothegame....(come se fosse stato un passo indietro...)

io nn ho mai detto che nn esce...voglio solo capirci di più!
Old 24-09-2003, 16:45   #10
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Denton84

qualche link dell'ufficializzazione della Konami!?
Old 24-09-2003, 16:46   #11
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
La locandina non è stata rimossa, il sito da cui l'ho presa ha cambiato aspetto e con esso è cambiato anche l'assetto ed i link.

Eccoti di nuovo la locandina addirittura in 2 formati:

Small

Large

C'è solo una novità (più che altro un rumor per quanto ne sò)

Il 28 Novembre forse esce solo per PS2, per PC è probabile un ritardo sino agli inizi del 2004...
Voci di corridoio...

mygod.....proprio quello che cercavo...!!
ah cmq dovrebbe uscire per il 30 di ottobre per PS2 un mio amico lo prenota salvo inconvenienti appunto settimana prossima...

Ultima modifica di seccio : 24-09-2003 alle 16:52.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 16:51   #12
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:

ah una precisazione.
1-se una cosa nn mi torna nn sono "degno" di aprire un thread per chiarirmi ??? ma nn sono "degno" secondo il tuo parere o secondo il parere dei modd!??....nn mi sembra che tu sia la persona adatta per riprendermi...

2-i giudizi e le offese sei pregato di tenertele per te.
Old 24-09-2003, 16:53   #13
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Ah, ecco
riguardo le date di uscita dei giochi PS2 sono assolutamente disinformato ed ignorante, credevo che li facessero uscire in contemporanea.
Cmq le famose voci di corridoio dicono che il 28 Novembre non esce ma è slittato al 2004. Questa è divenuta ormai una moda per i giochi per PC (oserei dire che è una regola...)
Old 24-09-2003, 16:56   #14
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Ragazzi state boooooniiiii....

non vorrei mai prendere provvedimenti con qualcuno per una banalità come questa...
Old 24-09-2003, 16:57   #15
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Ah, ecco
riguardo le date di uscita dei giochi PS2 sono assolutamente disinformato ed ignorante, credevo che li facessero uscire in contemporanea.
Cmq le famose voci di corridoio dicono che il 28 Novembre non esce ma è slittato al 2004. Questa è divenuta ormai una moda per i giochi per PC (oserei dire che è una regola...)
già, hai proprio ragione....sto Carmack alla fine ha insegnato qualcosa a qualcuno!!
Old 24-09-2003, 16:59   #16
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Ragazzi state boooooniiiii....

non vorrei mai prendere provvedimenti con qualcuno per una banalità come questa...
si ma sentirmi beccare del superficiale solo perchè ho espresso un mio dubbio sul Forum scusa psiche nn me ne sto zitto.....

nn ho dato nessuna notizia falsa o altro....lo testimonia il fatto che volessi chiarire il mio dubbio che il mio primo post è tempestato si punti interrogativi..!

Ultima modifica di seccio : 24-09-2003 alle 17:13.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 17:28   #17
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da seccio
si ma sentirmi beccare del superficiale solo perchè ho espresso un mio dubbio sul Forum scusa psiche nn me ne sto zitto.....

nn ho dato nessuna notizia falsa o altro....lo testimonia il fatto che volessi chiarire il mio dubbio che il mio primo post è tempestato si punti interrogativi..!
Scusami Seccio: il mio primo intervento è stato ironico e tranquillo perchè comprendevo che eri caduto in un errore normalissimo.

Il secondo era un poco più piccato perchè, in un altro topic sotto questo, ti ho visto dire ad un utente "PES3 non uscirà mai perchè sarà ISS3".
E' per quello che ti ho dato del superficiale: sai com'è, saltare a conclusioni tutte tue e poi distribuirle anche in giro in modo tanto munifico era da condannare.

Cmq lascia perdere: oggi mi girano e ho beccato te ma potevo beccare anche Psiche.
[ehm ... Psiche è meglio di no! ]
Old 24-09-2003, 17:38   #18
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
[ehm ... Psiche è meglio di no! ]
Non ricordo di avertelo vietato...
Old 24-09-2003, 18:01   #19
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
ti ho visto dire ad un utente "PES3 non uscirà mai perchè sarà ISS3".
E' per quello che ti ho dato del superficiale: sai com'è, saltare a conclusioni tutte tue e poi distribuirle anche in giro in modo tanto munifico era da condannare.
vero , ma essendo un topic su Fifa2004 dovevo trovare una maniera per attirare l'attenzione....e se nn ricordo male anche in quella frase ci avevo infilato un "probabilmente"!! ...quindi....se qualcuno ci credeva come hai detto te.....in quel thread bastava facesse un salto qua....

cmq....se mi fornite qualche link di dichiarazione della konami o qualche ufficializzazione ....ne sarò contento.....e mi basterà per soddisfare la mia ignoranza...
Old 24-09-2003, 18:08   #20
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da seccio
vero , ma essendo un topic su Fifa2004 dovevo trovare una maniera per attirare l'attenzione....e se nn ricordo male anche in quella frase ci avevo infilato un "probabilmente"!! ...quindi....se qualcuno ci credeva come hai detto te.....in quel thread bastava facesse un salto qua....

cmq....se mi fornite qualche link di dichiarazione della konami o qualche ufficializzazione ....ne sarò contento.....e mi basterà per soddisfare la mia ignoranza...

era in un tread su pes 3.....forse quello ufficiale...prova a fare una ricerchina

cmq quello che ha detto psiche è probabilissimo...che per pc slitti.....anzi mi sembrava strano il proclamo di un uscita in concomitanza...molto strano
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian