|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11462.html
Intel potrebbe anticipare i tempi e rilasciare i nuovi chipset già alla fine del primo trimestre del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Caserta
|
mmm un'altro socket!!! Non ce ne erano già abbastanza???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma le schede madri con socket t oltre al pci express monteranno anche quello attuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e anche il parallel ata o solo il serial ata.
qualcuno a mai provato il convertitore dell'abit parallel-serial ata??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma nel titolo intendevi Alderwood,naturalmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
x ranma
cambia solo che il pc e' piu' ordinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Non dimentichiamoci del supporto alle ddr II
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Non so se ridere o piangere.
Ormai comprare qualcosa pensando di un upgrade futuro è solo utopia. Si compra quello che ce sul mercato e poi quando sarà si cambia tutto ... Per contro saremmo con un P4 a 3.2 Ghz su un mobo TX e sdram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Non potete pretendere che resti sempre tutto uguale. Il socket 478, mi sembra che sia sul mercato da oltre tre anni, ed è un tempo enorme per il settore... È così per Intel ed è così per AMD, non c'è da stupirsi ogni volta.
Si studia una tecnologia e la si porta al limite, poi si cambia no? Altrimenti andremmo in giro ancora col calesse... magari con i cavalli overdopati, ma sempre cavalli sono!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Capisco che è noioso il cambio però prima o poi una rottura per migrare verso ddr2 e pcix ci voleva purchè sia completa e con il passaggio in toto alle nuove tecnologie......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x alevalent
sarà anche più ordinato ma cosa ne faccio di una sk audio come la sb audigy 2 se non mi danno un adattatore???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
L'unico motivo per conservar eun socket è la possibilità di riciclare dissipatori di particolare pregio. In ogni caso le schede madri si cambiano.
Tuttavia nel caso di Intel, l'utilizzo del dissipatore del box è largamente diffuso. Non vedo quindi il problema inerente al cambio di socket. Molto peggio AMD che il prossimo anno avrà in commercio 4 socket (A, 754, 939, 940). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
?!? io mi riferivo solo al seriller, non capisco perche' dovrebbero sostituire il collaudato e sempre valido pci. Forse ti confondi con il fatto che il pci express non e' altro che l'agp 16x chiamato in altro modo
![]() [kiddin' mode on] poi son curioso di vedere come lo metti un'adattatore in questi ipotetici nuovi pci ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il pci a 16 express a 16x è per le sk video quello a 1x è per le altre schede.
Un adattatore lo metti tra la sk e la mb,come è successo per i p2 e lo slot1,il parallel ata e il serial ata!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Be credo che sia una bella mossa,visto che intel nn passerà a ddr2 prima del 2005!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Guarda l'articolo a questo link
http://news.hwupgrade.it/10985.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da dragunov
Be credo che sia una bella mossa,visto che intel nn passerà a ddr2 prima del 2005! Forse intendevi via!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Mi pare che le prime schede abbiano un misto di PCI - PCI express, un po' come è stato per gli slot isa.
Quello che mi preoccupa è il BTX!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Del btx se ne dovrebbe parlare dal 2005?
Oppure già con l'introduzione del soket t??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grande Intel, così AMD si dù una accellerata con le DDRII e PCI express a 16x.
Guardate in positivo, ci ritroveremo sul mercato soluzioni tecnologiche innovative e potenti prima che ci sorbiscano il BTX e fregnacce simili. In più per il 2005, queste soluzioni avranno prezzi vantaggiosi, soprattutto per chi deve lavorare, ed un P4 a 4Ghz o AMD64FX avanza alla grandissima. Per chi gioca sarà sufficiente cambiare Svideo avendo già lo slot di ultima generazione e tanto altro. In fondo a chi veramente servirà un 5 o 6 Ghz, io personalmente sarò soddisfatto di un 4Ghz da usare con Rhino e Maxon e non ci pernserò affatto a passare a Longhorn nel 2006 sapendo già della sua avidità di risorse. Arriverà il giorno in cui il mercato dell'usato avrà il sopravvento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.