|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
|
Rendering
In ogni dove si trovano informazioni sulla battaglia tra P4 3.2gh e Athlon 3200... io in quanto profano non sono soddisfatto di quello che ho trovato in rete quindi mi rivolgo a tutti quelli che possono soddisfare la mia sete di conoscenza...
Domanda: Voglio sapere quali tra i due suddetti processori è " migliore" o "il più veloce" ( termini generici per capirci tutti) analizzando questo caso: fare un rendering di un filmato con Adobe Premier, avendo un'ora di materiale, quale dei due processori è più adatto a svolgere nel minor tempo possibile questo lavoro? Io ho una vecchio p2 500 portato a 650.. il tempo per svolgere questa operazione è stimato in MOOolte ore... Grazie a chi mi darà una mano! Azul P.s. non venite a dirmi di prendere una scheda di acq. con L' RT che fino qua ci sono già arrivato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
come già detto in mille altri topic
![]() prima dicci il tuo budget e poi se ne riparla. e magari già che ci sei usa il tasto "cerca"------ ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
|
Per fortuna che ho trovato qualcuno che dall'alto della sua umiltà mi ha illuminato con la sua soluzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
io uso amd ma ho fatto delle prove con un p4 di un mio amico in un render con 3d max e devo dire che è + veloce del mio, almeno del 20%, pero ha speso il doppio, mentre io ho comprato 2 pc e posso fare rendering in rete.
ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
cmq il rapporto prezzo/prestazioni degli AMD è assolutamente imbattibile, e la mia signature lo dimostra. perchè spendere il doppio per un misero 15% (max) di prestazioni in più? e poi ribadisco, dacci un budget così possiamo consigliarti MEGLIO.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.