|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vampire the Masquerade un consiglio
Mi incuriosisce questo titolo ma ho orecchiato giudizi discordanti su questo gioco:
chi dice che è bellissimo, chi dice che fa schifo il pubblico sembra aprezzarlo mentre i vari recensori lo criticano di brutto(almeno quelli che ho letto) si trova in versione economica e avrei penbsato di comprarlo voi che ne dite ? cosa ne pensate di questo gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Vampire the Masquerade un consiglio
Quote:
una domanda: ma chi sarebbero questi recensori? A parte che non é recentissimo come gioco, ma su TGM, quando uscì, lessi un giudizio piuttosto positivo Ultima modifica di IlPadrino : 11-08-2003 alle 01:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: Vampire the Masquerade un consiglio
Quote:
Punti di forza: 1. Trama estremamente coinvolgente. 2. Grafica di grande impatto (anche oggi fa la sua bella figura) 2. Longevità notevole. 4. Uso ben congegnato delle discipline. 5. Ambientazioni ben concepite (alcune di esse sono sublimi- tipo la parte a Praga e Vienna, o la torre di Londra) 6. Ottima caratterizzazione dei personaggi 7. Doppiaggio perfetto Il gioco non è un rpg puro, ma a mio avviso rimane molto divertente (nonostante presenti una trama lineare e sia privo di quella serie di quest e di libertà nella scelta delle domande/risposte che caratterizzano altri rpg, queste "mancanze" sono ampiamente compensate dai pregi del gioco).
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 11-08-2003 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' un buon titolo, ricalca molto bene il gdr cartaceo, quindi per i fan questo videogioco è stata una manna dato che prevede anche partite in multi con un master
![]() Compralo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' stato uno dei giochi più belli che io abbia mai avuto, senza dubbio il miglior gdr... Compralo ad occhi chiusi, anche se a dir la verità online non è entusiasmante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
confermo, a mio avviso uno dei più bei giochi che io abbia mai giocato.
Un po' cortino forse al massimo in 2 settimane te lo bevi tutto ma proprio perchè ti prende alla grande. Se non ricordo male l'ho finito in 5 giorni giocandoci dalla mattina alla sera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io l' ho trovato un pò noioso...
xò nn metto in dubbio che x il 2000 era un gran gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
E' un giocone
uno dei migliore che abbia mai giocato vedrai che quando lo cominci, non ti stacchi dal PC fino a quando non lo porti al termine. Ccerca però la versine Italiana perchè in giro c'è una versione economica "xplosiv" che è in inglese anche se....alla fine è possibile tradurre almeno i testi in italiano.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Eccezionale e basta, compralo !
Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Beh non vorrei andare contro la massa, ma io l ho trovato noiosissimo e per nulla coinvolgente. L ho lasciato a metà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Io ti consiglio di prenderlo, se non altro per la trama veramente coinvolgente (anche se nella seconda parte del gioco cala un po) e la colonna sonora da applausi....IMHO
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si sono in italiano, io l'ho cominciato da 1 giorno e devo andare nella cattedrale a recuperare il braccio di qualcuno ecc, ecc è pieno di nosferatu ke usano mantello dell'ombra, sembra carino, un po barboso e ripetitivo in certi punti e poco vario nella grafica, secondo me le discipline sono fatte male, x il resto non male x quello ke ho potuto giocarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu lo giochi patchato alla 1.1? perche la patch dovrebbe migliorare alcuni aspetti delle discipline |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() ps Io il gioco l'ho completato senza patch, che per molti è indispensabile per poter sconfiggere Mercurio (dovrebbe rendere la sfida meno frustrante, anche se io questo Mercurio non me lo ricordavo così forte come molti sostengono...).
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La patch serve sopratutto x far si ke si possa salvare quanto si vuole......anke x me Mercurio mi sembrava impossibile da battere se non fosse x il piccolo ma determinante particolare ke usavo una spada invece del femore che si trova nel monastero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi come si usano le pergamene? ne ho una fiotta e non so usarle.....cmq sto nei Tunnel 2 e arrivo ad un punto dove ci sono un sacco di nosferatu e uno con la falce tosto, il problema è ke i miei xsonaggi colpiscono un po troppo a vuoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
basta incastrarlo. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E x Vaclav come faccio? sembra di colpire l'aria si e no su 20 colpi ne va a segno 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Per la probabilità di colpire, devi alzare Dexterity
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.