|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
|
Pinball fantasies (amiga)..inconpleto..perchè?
Ho ben 3 rom differenti del gioco in questione, comprela la versione Aga CD, ma vanno solo 2 tavoli, i primi 2..com'è possibile?? Il gioco ne ha 4 e non ho delle demo!!
Booo...aiutoooo...:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
su quanti dischi è?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho la versione Aga su 2 dischi, quella normale su 3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Pinball fantasies (amiga)..inconpleto..perchè?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
si sembra anche a me, se ben ricordo i tasti F1 F2 o qualcosa del genere, o i numeri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma voi riuscite ad accedere alle tavole x giocare? Io uso l'emu dell'amiga e quando seleziono la tavola si riavvia il gioco... Qualche dritta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Con f1 e f2 si accede ai primi 2 tavoli...ma degli altri 2 nemmeno l'ombra!!
Nell'amiga vera e nel pc vi si accedeva con f3 e f4..ma comunque erano visibili nel demo iniziale tra i disegni dei tavoli e i risultati...mentre nelle mie rom...nada!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
ma che rom? immagini ADF intendi?
ah ora forse ricordo, bisogna cambiare floppy disk, mi pare che fosse accettato solo DF0: quindi nell' emulatore quando carica i tavoli, prova a caricare l'immagine degli altri floppy nel drive DF0: e poi premi i vari tasti, forse cosi' va |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
Adepto del "La polvere è vita" clan. Ultima modifica di ripsk : 22-01-2004 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() http://hotswimsuit.com/PatriciaFord.shtml Ultima modifica di ominiverdi : 23-01-2004 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie dell'info ora smetto di spammare che sto facendo andare OT la discussione. PS. il link non funge!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bella gnocca!!
Tornando al gioco...niente da fare, non c'è modo di tirar fuori i 4 tavoli(gli altri 2 intendo)!! Ci vuole la rom giusta, infatti io ho due rom...e già sono diverse in alcuni particolari del menù ecc...Quella Aga invece è ottima, ma sempre solo i primi 2!! Io ho anche la versione pc....ma su XP...non c'è modo di farlo andare!!! Come si faceva ad avviare il pc in modalità Dos?? Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
![]() cmq per il gioco, sotto winxp potresti provare l'utility VDMSOUND, che amplia la compatibilita' dei vecchi giochi, e da winxp forzi la compatibilita' (da proprieta' dell' eseguibile) se non va, puoi provare a usare lemulatore DOS sotto winxp, DOSBOX http://dosbox.sourceforge.net/ , e' un po' macchinoso ma dovrebbe dare dei buoni risultati oppure ti crei un floppy MS-DOS bootable, o anche un CDROM bootable con un sistema msdos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusami ma il prg VDMSOUND come funziona? Bisogna farlo funzionare sul file di configurazione della scheda sonora oppure sul file di avvio del gioco?
Ultima modifica di PoW3r : 23-01-2004 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
mai usato vdmsound, non ho winxp
![]() cmq trovi delle guide e spiegazioni su vdmsound, prova con google dovrebbe essere spiegato anche sul sito ufficiale del prog., come usare vdmsound |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.