| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-10-2003, 02:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Napoli 
				 | 

Scelta lettore DVD da tavolo

Ragazzi, nella scelta di un DVD da tavolo, per essere tranquillo che legga i dvd da me masterizzati con un masterizzatore multi formato (+- R/RW) come mi devo regolare? Basta che il lettore da tavolo in questione sia comptabile con il formato - o +, giusto? Basto solo uno dei due??? Ringrazio tutti anticipatamente   | 
|   |   | 
|  11-10-2003, 02:34 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | 
		Basta che non sia un panasonic che danno un sacco di problemi a leggere i dvd fatti in casa.... mi sono trovato benissimo con i jvc, leggono tutto... 
				__________________ la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano. | 
|   |   | 
|  11-10-2003, 02:42 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Napoli 
				 | 
		quindi è giusto quanto da me scritto????
		 | 
|   |   | 
|  11-10-2003, 02:47 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | 
		in linea di massima si, ma se puoi scegli una marca che qualcuno ha già provato con successo

__________________ la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano. | 
|   |   | 
|  11-10-2003, 12:21 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: ABANO TERME (Padova)                paninaro inside 
				 | 
		io mi trovo benissimo con il sony dlv-d900e. legge +e- e ha anche il vhs integrato a 6 testine.   
				__________________  | 
|   |   | 
|  11-10-2003, 13:22 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 
				 | 
		Io ti posso portare la mia esperienza. Ho un lettore dvd di almeno 2 anni Pioneer che, in teoria, non dovrebbe supportare i dvd-r o dvd+r. Dovrebbe leggere solo dvd, vcd, mp3 e cd. Poi un un lettore dvix,xvid,mp3,vcd,svcd,jpg,dvd-r,dvd+r,dvd-rw,dvd+rw,....insomma tutto della digisette (meccanica e chipset kiss) con firmware altimo aggiornato kiss. Bene, con il pioneer i dvd fatti da me li legge tutti perfettamente, con il mostro che dovrebbe leggere anche il cartonato, un paio scattano....solo un paio per fortuna. Questo è solo per dire che più che il formato supportato sulla carta, conta la qualità del laser...... 
				__________________ Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo   | 
|   |   | 
|  11-10-2003, 13:27 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 
				 | 

sigh :(

ho un panasonic s75......e lunedi' mi arriva il mio pio 106....vuoi dire che i film che copiero' non li potro' mettere sul suddetto lettore????
		 | 
|   |   | 
|  11-10-2003, 13:31 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 
				 | 
		ah volevo aggiungere che ho provato a mettere nel panasonic una copia del signore degli anelli fattu su un philiph +r e ne il lettore da tavolo ne il mio lettore DVD del pc (un LG 16x48x) me lo leggono....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.