|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
barton 2500+@3200+
raga,
come mai all'avvio il mio barton 2500@3200 (acquistato da teconocomputer) me lo vede 2200mhz con cpu interface su enable?? ho anche resettato la cmos ma nulla! solo cpu-z lo riconosce come barton. bios 1.8 che faccio? Ultima modifica di halo : 03-10-2003 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
bios 1.8 ma quale mobo?
![]() Quote:
Cmq meglio se ti va default a 3200 ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già hai ragione
abit nf7-s rev2.0 sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi il bios è l'ultimo, cmq è giusto il 3200 va a 2200mhz!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è tutto in default
parte anche a 220di bus in default! non capisco perchè non deve vederlo come barton se cpu interface è su enable |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è giusto 2200mhz ma dovrebbe vederlo come barton 3200+
la cache L2 c'e' tutta quindi sto fatto non si spiega. comunque ripeto che solo cpuz lo vede come barton |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non so dirti, invece su disable te lo vede?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
su disable sempre 2200mhz
le ho provate tutte e non so più cosa fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
me lo vede 2200mhz con cpu interface su enable??
non ho capito la domanda, se non lo sai te ![]() Cmq se non usi il bus a 200 non te lo vede come barton, ma vede solo la frequenza!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
adesso sto usando:
bus a 200 moltiplicatore 11x cpu interface: enable risultato: 2200mhz (mentre dovrebbe vederlo come barton3200+) se lascio il bus a 200 e imposto cpu interf. su disable lo vede sempre come 2200mhz e qui è logico. in pratica, indipendentemente da come viene impostato cpu interface, il procio viene sempre rilevato alla frequenza di 2200mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Secondo me non è un problema, alla fine va, e va a 3200, se la cache è intatta non c'è da preoccuparsi se non te lo vede come barton!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
te dici che va bene lo stesso?
quale altro programma di diagnostica potrei provare oltre a quelli citati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
wcpuid, ma non ti preoccupare se è intatta la cache e se il procio è stabile, non c'è problema!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
già provato e non lo vede come barton.
comunque ok e grazie di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Non te lo vede come 3200+ semplicemente perchè non è un 3200+ ma un 2500+ e quindi se overcloccki ti mostra solo la frequenza effettiva.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho capito quindi è tutto normalissimo e posso stare tranquillo!
tanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
ciao raga stessa motherboard e stesso procio la prima volta che lo accendo me lo vede direttamente barton 3200+ gioco un poco con le ram, si blocca e devo riavviare tenedo premuto ins, il tasto sopra can che devi premere se non ti si riavvia piu la scheda madre perchè hai spinto troppo i timings ho la frequenza della cpu, da allora in poi me lo ha visto solo com atlhon 2200mhz?
che significa???? mistero????? chi lo sà credo sia un genio perchè io ancora non l'ho capito con certezza ![]() Ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
ma porc!
EDITA SUBITO IL TITOLO il tuo è un 2500@3200+ tu hai scritto @3200mhz !!! mi hai fatto pigliare un colpo......stavo stramazzando..... poi ho letto e vaffancuore ![]() ![]() ascolta prova a mettere 201 mhz di bus x 11 e vedere se cambia qualcosa. cmq appena arriva anche a me lo stesso provo con la nf7 c'ha gli stessi pezzi un mio amico ma non ricordo se gli segna 3200+ mi sembra segna freqeunza anche a lui. cmq non te ne frega niente......fregherebbe molto se lo devi vendere.....ma se è per te no |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.