|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[MILANO] Vendo o scambio giochi pc.
Diablo II + espansione Lord Of Destruction. 32 euro ss incl. jp3 a mio carico.
Age Of Empire II, solo cd e custodia, 15 euro spese a mio carico con pacco tracciato. chiaramente originali. vendo ma preferibilmente scambio. i giochi che mi interessano, al momento, sono ghost recon raven shield. ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Disposto a scambiare per Diablo+LOD
Quello che ho a disposizione: Neverwinter Nights Eng + Patch Italiana Baldur's Gate I Vampire The Masquerade (perso manuale) Ed eventuale conguaglio... ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente mi interessa solo bg1. edizione cd o dvd?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Raven shield...
ciao se vuoi posso venderti (no scambio) Raven Shield!
originalissimo (2 CD) in inglese (tanto dicono solo: "move move" e poco altro! ![]() i CD vanno alla grande, nessun problema di sorta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dimenticavo:
sono al Melià di Milano (Via masaccio, zona fiera) da lunedì fino a mercoledì, se vuoi ci vediamo lì! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, ti ringrazio ma cerco la versione in ita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.