|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
PCTV audio a scatti con xp
Ho notato che non sono il solo ad avere il problema dell'audio che dopo un pò se ne va con la pinnacle PCTV, con il s.o. xp.
Se qualcuno ha risolto il problema, o ha maggiori informazioni a proposito, sarebbe di molto aiuto per chi come me non riesce a venirne a capo. P.S. A quanto pare non ci sono tra gli aggiornamenti dei driver una patch che risolva quest' odioso problema ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ne abbiamo parlato in vari post, noi possessori di queste schede; alla fine sono arrivato ad una conclusione: visto che ad alcuni funziona tranquillamente anche con xp forse queste persone usano software di terze parti che a quanto pare garantiscono la scomparsa di questo bug; per quanto riguarda la pinnacle sembra che non se ne freghi proprio di questo problema e non rilasci patch che riescano a risolverlo; a me personalmente è capitato un paio di volte che l'audio si sia mantenuto per tutto il tempo in cui ho tenuto acceso il pc ed in entrambi i casi ho tenuto aperto il programma per molto tempo (dopodichè l'audio si è stabilizzato). Questo è il punto della siutuazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.