|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
[genova] Matrox G550 Vendo
ciao,
come da soggetto... vendo la suddetta skeda in perfette condizioni (solo scheda e CD) ha l'uscita VGA e DVI è di un'amico che la vende perkè non funziona sulla ASUS A7N8X ![]() (sulla mia EPOX 8RDA+, con lo stesso chipset va perfettamente) ![]() ![]() 50€ s.s. comprese - preferita consegna a mano in zona Genova-Albenga - postare se interessati realmente - non puntate al ribasso, il mio amico non scende
"schuscing and sorbing is not possible..."-"...vin vegiu e mussa zuena!" TUALATIN su i440BX/i815/Via69x : guarda la mia web page ![]() VENDO VECCHIO HW QUI Ultima modifica di belinassu : 27-10-2003 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Saresti disposto al pagamento dopo prova?
La scheda la conosco, ne ho 2 ed una G450. Siccome mi serve per una A7N8X-X e la G550 sinceramente ci funziona benissimo volevo essere certo che il problema fosse la mother del tuo amico e nn la scheda. (anche se sulla tua funziona) Se nn ti va prendilo come up. Ciao. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non è bacata la asus o la G550 è una questione di alimentazione...
a quanto ne so alcune matrox hanno l'alimentazione AGP @1,5v altre no.... sul libretto della asus A7N8X Deluxe c'è scritto kiaramente ke le skede video devono essere a 1,5v.... si vede ke questa G550 non la è.... io posso garantire ke funziona su EPOX 8RDA+, ASUS CUSL2, ABIT BX133.... anke le G450 erano uscite con questa differenza di alimentazione ke le rendeva incompatibili con certe schede madri
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: [genova] Matrox G550 Vendo
Quote:
Se spedisci in coda al tuo prezzo e ss incluse magari ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: [genova] Matrox G550 Vendo
Quote:
accordiamoci in PVT... su ke mobo la metti?
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: Re: Re: [genova] Matrox G550 Vendo
Quote:
questa la mia mail pvt : xonaid@NOSPAMlibero.it fammi avere i tuoi dati . Moeb |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [genova] Matrox G550 Vendo
Quote:
intanto UP.... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vista la latitanza degli interessati direi : avanti il prossimo !
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma è sempre la solita 550???
![]() Visto che non c'è nessuno interessato, spediscila a me vai... ![]() A parte gli scherzi confermerei il mio interesse, magari se potessimo trovarci da qualche parte a Genova.... ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per me va benissimo l'incontro a Genova fammi sapere quando ci sei ke la scambiamo a mano ![]() ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
PVT
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.