|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
[VARESE] + sped. Fotocamera Digitale Olympus C-150
Vendo una fotocamera digitale Olympus C-150 con la scheda di memoria originale da 16MB più un'altra scheda 64MB
Nuova (non più di 200 scatti e un mese circa di vita) con tutto il corredo, l'imballo e una memoria xD da 64 MB Olympus con funzione Panorama e il rispettivo pettine porta schede di memoria. Garanzia di 2 anni con scontrino. N.B.:la garanzia è italiana presso l'importatore ufficiale Polyphoto, non come nelle cam prese all'estero con garanzia francese o tedesca quindi in caso di guasto la macchina non deve essere spedita all'estero. Anche il manuale è in italiano. Non fate quindi paragoni con le cam che vendono nei siti esteri (che costano comunque, assieme ai 64MB di memoria, almeno 25 euro in più rispetto alla mia e non hanno garanzia italiana). Precedenza consegna a mano al mio prezzo che è di 160€ + s.s. Con spedizione pagamento anticipato. Tra consegna a mano a prezzo minore del mio e spedizione al mio prezzo passa avanti chi paga il mio prezzo. Tipo: Fotocamera digitale con monitor LCD TFT a colori da 1,8” (4,5cm). Sensore CCD allo stato solido da 1/3,2 pollici con 2,11 milioni di pixel. Numero effettivo di pixel: 2,0 milioni di pixel. Supporto di memorizzazione: Scheda rimovibile xD-Picture Card (16, 32, 64, 128, 256 e 512 MB). Obiettivo: Zoom ottico -- Schema ottico: 4 lenti in 5 gruppi + 2 lenti asferiche. Lunghezza focale: 5mm (equivalente a 38mm nel formato 35mm). Diaframma massimo: F2.8 Zoom digitale: 2,5x (1,3/1,6/2,0/2,5x). Mirino Ottico tipo Albada. Monitor LCD TFT a colori da 1,8” (4,5cm) con 61.000 pixel. Messa a fuoco: Tipo Autofocus TTL a rilevazione del contrasto. Distanza operativa: Modalità Standard: Da 50 cm a infinito. Modalità Macro: Da 20 a 50 cm. Misurazione esposimetrica: Media con prevalenza al centro, Spot. Blocco lettura esposimetrica possibile. Esposizione: Controllo dell’esposizione Programmato AE. Programmi di ripresa: Ritratto, Autoritratto, Riprese notturne, Paesaggio. Tempi di posa 1/2 – 1/1000 di secondo. Compensazione ±2 EV a passi di 1/2 EV. Impostazione della sensibilità: Automatica. Bilanciamento del bianco Modalità Automatica Manuale 4 valori preimpostati (luce solare, nuvoloso, luce al tungsteno, luce fluorescente). Flash integrato. Modalità Auto (attivazione automatica con scarsa luce o controluce),Riduzione occhi-rossi, Fill-in (attivazione forzata). Sincronizzazione sui tempi lunghi (solo con il programma di ripresa Riprese notturne: Effetto sincronizzazione sulla prima tendina, Effetto sincronizzazione sulla prima tendina con riduzione occhi-rossi), Off (flash disattivato). Distanza operativa Da 20 cm a 3,3 m Intervallo di ricarica -- Numero guida 6.5 Scatto in sequenza: -- Elaborazione immagine, Pixel mapping. Effetti speciali in ripresa: 2 in 1, Panorama (solo con memorie Olympus). Editing fotografie, Ridimensionamento, rotazione, effetto seppia, bianco e nero. Editing riprese video: Indice. Fotografie: JPEG (DCF: “Design rule for Camera File system”), supporto Exif, supporto Print Image Matching II, supporto DPOF. Riprese video: QuickTime Motion JPEG®*. Numero di immagini memorizzabili (Approssimativo con scheda xD-picture Card da 16 MB) Fotografie 1.600 x 1.200 SHQ 11 fotografie circa. HQ 32 fotografie circa. 1.024 x 768 SQ1 76 fotografie circa. 640 x 480 SQ2 165 fotografie circa. Riprese video SHQ (320 x 240 pixel): Fino a circa. 88 sec. (15 fotogrammi/sec.) HQ (160 x 120 pixel): Fino a circa 352 sec. (15 fotogrammi/sec.) Alimentazione: 2 batterie ricaricabili AA Ni-MH. Batterie non ricaricabili: 1 batteria al litio LB-01(CR-V3),2 batterie alcaline AA,(* le batterie Zinco-carbone (manganese) non possono essere utilizzate). Adattatore di rete C-3AC opzionale; 100V-240V AC, 50-60Hz; 3,3V DC, 3A Connettori: Ingresso adattatore di rete, Interfaccia USB Auto Connect (storage class), Uscita video. Altre caratteristiche: Impostazioni DPOF Stampa singola fotografia, stampa di tutte le fotografie, numero di stampe, stampa Data/Ora, stampa di un particolare. Menu multilingua: Inglese / Francese / Tedesco / Spagnolo. Memorizzazione delle impostazioni: Sì. Autoscatto: Sì. Data, ora e calendario: Fino all’anno 2099. Dimensioni: 112 (L) x 62 (A) x 40 (P) mm (sporgenze escluse). Peso: 166g (senza batterie e scheda xD-Picture Card). Contenuto della confezione (tutto presente, batterie comprese): Tracolla, scheda xD-Picture Card 16 MB, cavo USB, cavo video, 2 batterie alcaline AA, CAMEDIA Master 4.1 In aggiunta scheda xD-Picture Card 64MB originale Olympus Nuova, in Italia, si trova a 214€+S.S ![]() In offerta (non utile ai fini della valutazione del prezzo usato come da regolamento) a 210 con ritiro a mano e 221 con spedizione ![]() mentre all'estero (sempre non utile al fine della valutazione dell'usato come da regolamento) si trova a 215 con garanzia non italiana (e tutti i problemi che ciò comporta)
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 23-09-2003 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
bella, peccato per lo zoom non ottico, altrimenti me la prendevo io
![]() Vabbé , ti meriti un up ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduta
![]() Grazie
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Hai casella pvt piena.. svuotala..
![]() Up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.