|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
[CA] SB Live Platinum con Drive II
Sound Blaster Live Platinum + Drive II
usata meno di un anno, da un annetto circa rimessa in scatola e mai più utilizzato per passaggio alla Audigy 2. Non smembo driver 2 con scheda. Specifiche Tecniche Connettori sul Pannello Frontale Live! Drive II 1 x 1/4" jack stereo come ingresso Mic In o Line In stereo 1 x controllo del volume con interruttori per Line/Mic In e controllo del guadagno per il microfono 1 x 1/4" jack stereo per l'uscita cuffie 1 x controllo del volume per l'uscita cuffie 2 x jack RCA per SPDIF coassiale In e Out 2 x connettori MIDI femmina 5 pin standard per MIDI In e Out 2 x jack RCA per ingresso Aux In 2 x connettori per Optical SPDIF In e Out Interfaccia MIDI / Porta joystick Supporta modalità UART MPU-401 Porta joystick a 15 pin compatibile IBM con supporto analogico Supporta dispositivi di gioco digitali e DirectInput Connettori su Scheda Digital Out (Front & Rear S/PDIF Output) Line In Microfono In Line level Out (Front) / Cuffie Out Line level Out (Rear) MIDI / Porta joystick Telephone Answering Device In MPC-3 Analog CD Audio In Expansion header for Optical Digital I/O card or Live! Drive Connettori si scheda Contenuto della Confezione Pannello con collegamenti I/O Live! Drive II Scheda sonora Sound Blaster Live! Platinum Manuale di istruzioni Cavi per il collegamento Cavo CD-Audio digitale Cavo CD-Audio analogico Cavo alimentazione sdoppiato Adattatore jack da 3.5 mm a 1/3" Viti per l'installazione del Live! Drive CD Applicazioni Software Creative Vendo 75 con SS incluse. Faccio da tramite poichè la scheda non è mia! Pagamento in bonifico. ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 04-10-2003 alle 12:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, ho un collega interessato... quindi per ora mi metto in coda
Lui ci deve registrare la musica della sua chitarra... per poi comporre (credo) CMQ tu che la utilizzi... mi puoi dare qualche dritta? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
In coda per un amico (che ora informo), consegna a mano
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Cagliari
|
Sicuri che non gusta a nessuno?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
come consiglio personale (che puoi se credi del tutto tralasciare) il prezzo è un po' alto. Cmq fatti tuoi, buona vendita
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
Re: [CA] SB Live Platinum con Drive II
Quote:
"robyxc" mio collega proprietario del prodotto è riuscito a venderla quà in zona! dunque il post si può anche chiudere... mi spiace!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.