|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
asus a7n8x-x delucidazioni
come va questa mobo.
-overclock -stabilità -sblocca gli xp?? grazie ragazzi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Allora in overclock secondo me è buona (vedi la mia sign) sono stabilissimo e mai avuto un problema. Stai attento solo alla temperatura dal bios!Sblocca gli xp (non i palo) fino a 12,5!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
io avrei intenzione di montarci sopra un barton 2500+@220 x 10 (dissipando a dovere il northbridge) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
altri pareri????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ragazzi per le ram tengo le mie 333 oppure faccio la spesa e prendo le 400Mhz o addirittura le 500Mhz
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
prendi delle 400
con le 500 che ci fai?? a 250mhz stà sicuro che non ci arrivi, tanto meno in asincrono che le prestazioni sono scadenti la cosa migliore è salire in sincrono io personalmente se riesco vorrei tenerci un barton 2500+a 220mhz x 10 invece che i soliti 200x11 sperando che il chipset (ben dissipato) non dia problemi e che le ram salgano ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
è un buonissimo prodotto ad un prezzo accettabilissimo
![]() |
#8 |
Bannato
|
ragazzi secondo voi a quanto poteri arrivare con il mio 2200+
ora sono a 150x13.5 xp2400+Vcore 1.70 riuscirei a fare un bel 166x13.5 2250Mhz con questa scheda??? altra domanda devo fare la modifica per i 166 Mhz oppure no??? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
upppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
uppete
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: dintorni di Seregno (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
|
TI RISPONDO IO
ho fatto prima a comprarla che a scoprire certe cose tramite la rete io ho la a7n8x-x rev 2.0 suporto ai 200 senza alcun problema, oltre i 200mhz di fsb non si va (ho provato a 210 e 220 con overvolt del chipset ma nn ne vuole sapere, non parte proprio) come possibilità di tweaking direi che è ottima.. vcore alti, vdimm nella media (2.8v), vagp e vchipset (1.9v max) io mi trovo bene, se non fosse per il barton sfigato e la ram di merda (lei cas 3-8-3-3 ![]() ripeto, l'audio è molto buono la rete funziona abb bene (ma tanto uso una realtek che quella integrata non mi attizza) ha i fix e le temp rilevate sembrano realistiche (36°/40° cpu idle e 32° mobo) stasera provo il nuovo bios e poi vediamo |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
grazie amici, l'ho ordinata ieri in negozio nn ne avevano più
![]() per bobbo sappimi dire come è il nuovo bios ciao ps ragazzi ho visto che sul northbridge c'è solo un dissipatore passivo.........e mettergli un ventola 40x40 si guadagnerebbe qualcosina???????? PS2 appena arriva come setto il procio ditemi come cominciare, nn vorrei fare cagate del tipo spararlo subito a manetta e fotterlo o fottere la mobo grazie Ultima modifica di michele809 : 23-09-2003 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
per il dissipatore passivo non ti preoccupare, è abbastanza generoso, unica cosa smontarlo, togliere il pad termico di merd@ che monta asus e spalmare un velo di pasta.
il bios lo provo stasera, poi ti faccio sapere cmq buon acquisto, veramente! |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ragazzi qualcuno l'ha tirata questa mobo a quanto siete arrivati dai ragazzi che l'ho gia ordinata e quando arriva comincio a tirarci dentro di brutto
ciao ps per i moderatori nn potete metterlo in rilievo questo post, per la gente che ha questa scheda grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
il bios 1006 non è male, rispetto all'UBER sono scomparse alcune voci come la possibilità di regolare il vchipset ma in compenso sembra molto stabile.
ora stò a 3000+ (200 x 10.5 = 2100mhz) stabile vediamo se riesco ad andare a 3200 senza overvoltare troppo (ma dubito fortemente) ciao |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
bobbo secondo te a quanto arriverò con il mio xp 2200+ con la a7n8x-x cosi a grandi linee, ce la farò a sfruttare i 200Mhz????
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
i 200 mhz li sfrutti di sicuro (accertati che sia una rev2.0)
a quanto potrai arrivare lo sa solo la cpu stessa ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.