|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Errore con NetMeeting senza firewall nè nulla
Ciao a tutti, mi hanno detto degli amici di scrivere su questo forum perchè è uno dei + competenti.l
Il mio problema: Quando apro gli elenchi in linea di Netmeeting mi da un errore PROBLEMA DI CONNESSIONE AL SERVER DI ELENCHI IN LINEA IL PROBLEMA POTREBBE DIPENDERE DALLA CONNESSIONE ALLA RETE E DAL SERVER OCCUPATO Ora, io avevo questo problema anche sul computer a casa di un mio amico di ma disattivando il Firewall funziona a meraviglia (quello della connessione) così ho fatto la stessa cosa sul mio, ma nulla. Ci sono altre impostazioni da mettere e/o disabilitare? Perchè nn si connette? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Anche a me dà lo stesso problema! e poi... che numero devo digitare per chiamare un utente? IL NUMERO DI TELEFONO?
va bè che posso usare tranquillamente MSN Messenger 6 per le videochiamate, ma c'è la complicazione che l'altro utente deve anere un account su hotmail & simili.... boh!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
...andiamo bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
UUPPP!!! servirebbe anke a me!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Genoa
|
mai usato prima e lo sto provando per la prima volta.
ho il medesimo messaggio di errore. ho provato ad inserire alrei server ma nulla. che si fa ? grz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Genoa
|
aggiungo firewall disattivato.
nothing to do.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
il problema nasce perchè non avete inserito l'indirizzo del server oppure quello che avete inserito è stato rimosso o più semplicemente è intasato.
Cerate in rete ce ne sono a decine. Sono quelli che, solitamente, incominciano con ILS. ve ne do alcuni ils.rekroom.com ils.gaynetmeeting.com ils.uol.com.br ils.eresmastv.com ils.demasiado.com P.S. non so se sono ancora attivi. provate !!!! ciao
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Hoffeld (Stuttgart)
|
Anche a me sovente da questi problemi eppure i server li ho introdotti:
es ils.bitbit.it ils.flashnet.it ma da errore riportato. Non so
CM HAF 912 Plus-CM GX750 (80+)-Asus Sabertooth X79-i7-3820 3.60GHz-Corsair H80i - Hyper X Savage 1866Mhz CL9 - Hyper X Savage 240GB+Corsair Force 3 120Gb-MSI GTX 980Ti Gaming - Logitech G710+- G502 - ROG Swift PG27AQ -Synology DS218Play+DS 214play+DS213j - TL SG108E - Fritz!box7590 VDSL 100/40 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
te ne potrei elencare a decine che una volta funzionavano e adesso non entri neanche a.......
ils.bitbit ad esempio sono mesi che non funzia, e flashnet anni prova con quelli che ti ho dato. questo ils cambiano spesso nome (non so il perchè) oppure chiudono ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.