|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
---The Xegros'es Story---
Quanti notti passati davanti allo schermo, per cercare quella verità. Erano ore che non dormivo, avevo le allucinazioni, anche se non me ne rendevo conto. Il monitor ballava e io non ci facevo caso. Il dolce profumo della notte mi faceva addormentare,ogni secondo sprofondavo sempre di più nel sonno, finchè non cedetti e crollai del tutto.
Pochi minuti dopo sentì bussare alla porta, il rumore si faceva sempre più forte. Alzai lo sguardo e vidi che sullo schermo apparivano delle parole. "D'ora in poi ti chiamerai Xegros, niente domande, niente risposte, solo il paladino della luce ti potrà spiegare il significato della tua esistenza" Che cosa erano quelle parole? perchè dovevo chiamarmi Xegros? Presi la tastiera in mano e cominciaì a scrivere: "Chi sei? che cosa vuoi da me?" la risposta non tardò ad arrivare: "Domani a mezzogiorno, vai nella torre di Palladium e aspetta il paladino" Di colpo il computer si spense, e io restaì a riflettere immerso nella totale oscurità. Il giorno seguente mi dirissi verso la torre. Quando finalmente mi avvicinaì ad essa, sentì il mio cuore battere all'impazzata. Ero come un gladiatore che sta per affrontare un leone, un re che deve prendere una decisione importante. Aprì la porta principale della torre, e vidi un lungo corridoio davanti a me. In fondo al corridoio c'era la sagoma di un uomo. Capì subito che si trattava del paladino..... [to be continue]
"The pure and simple truth is rarely pure and never simple" Ultima modifica di xegros : 31-07-2003 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
noooooooooooo nn puoi mettere to be continued non proprio in quel momento...... stardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
perché tu parli usi termini difficili che allora non capire per poi rimango indietro e la gente crede preferibilmente quel mentecatto quel genio grande come fabbricatore dei cervelli tu ricorda eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione completa la puoi comprare a E-Bay a 24 euro......scherzavo. Domani o sta notte racconto la seconda(e non ultima) parte.
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
ma allora sei proprio stardo forte ![]() ![]() dai ci saro stanotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
---qualcosa è cambiato-- [Xegros] --Cosa?--[Trinity] --Ora li sento--[Xegros] --Loro chi?--[Trinity] --I mod--[Xegros] [to be continue]
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
--Resuscita, per morire un'altra volta--
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ma lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
xegros un consiglio...................................cambia pusher
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
te la racconto tramite icq dai np ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Seconda parte:
Palladium: Ti stavo aspettando Io: ... Palladium: Vuoi sapere il perchè? Io: il perchè di che cosa? Palladium: Perchè sei venuto qua, perchè Rixxu ti ha contattato, insomma tutte quelle cosa che ti frullano nella testa ma che non osi domandare. Io: Rixxu? è lui che mi ha contattato ieri al computer? Palladium: Si è lui. In passato è stato bannato dai mod, e adesso cerca la verità. Io: Cosa intendi per bannato? chi sono i mod? e quale verità sta cercando? Palladium: Io non sono un abile oratore come Rixxu, appena lo incontreremo ti spiegherà tutto lui. Io: E allora perchè ci tenevi tanto che io venissi qua da te? Palladium: Voglio mostrarti una cosa, perchè se te la raconterei, tu non crederesti, devi vederla con i tuoi occhi Ci misimo in cammino, quello che voleva mostrare si trovava dietro una porta. La mia curiosità salì alle stelle, volevo svelare il più presto questo mistero, ero curiso, ma mi dovetti sostenere. Palladium: Siamo arrivati Davanti ai miei occhi c'era una porta comunissima, chi poteva sospettare che dietro di essa si celavano più misteri di quanti me ne potevo immaginare. Presi una boccata d'aria e aprì la porta.... Davanti ai miei occhi si proliferava uno spettacolo che definire "stupefacente" sarebbe troppo riduttivo: Delle persone (a prima vista normali) che infrangevano le leggi fisiche. Uomini che saltavano più di 10 metri in altezza, altri che correvano come delle schegge, altri ancora spaccavano i muri con un pugno. Io: Dove sta il trucco? Palladium: Non c'è nessun trucco. Io: Ma stanno "infangendo" le leggi fisiche. Si insomma, una persona "normale" non dovrebbe fare ste cose......questo è andare contro la natura. Palladium: Tu parli della fisica, ma sai almeno cos'è, ti sei informato che cosa è in realtà la fisica? pensi che gli scienziati hanno ragione solo perchè sono scienziati. Ci scommeterei la mano che se fossero altre persone a venirti a raccontare che cos'è la "gravità", tu non ci crederesti nemmeno ad una parola. Ma agli scienziati si, e perchè? perchè credi agli scienziati e agli altri, che magari fanno delle ricerche ancor più approfondite di quelle degli scienziati no. Gli esseri umani di oggi si condizionano facilmente dalla Tv, dalle altre persone. Insomma oggi giorno nessuno va a cercare la vera verità dell'esistenza, delle capacità di un uomo e..... Io: Stai cercando di dire che non bisogna credere agli scienziati, e alla mass-media? Palladium: Quello che sto cercando di dire è che l'uomo non sfrutta a fondo il proprio potere. Sappi che un uomo definito "normale", come te adesso, o come non so il tuo vicino, usa solamente il 7% delle sue vere capacità. Ti esalti tanto perchè riesci a fare 3 km senza stancarti, ma in realtà dovresti fare 90-100 km senza stancarti. Il fatto è che non riuscirai mai a farli senza un adeguato addestramento. Per quanto tu possa correre 2 ore ogni giorno, non ti diventerai mr. Resistenza e perciò non potrai mai fare questi 100km senza stancarti un pò. Solo con un'adeguato allenamento potrai sprigionare tutta la tua forza. Ed è per questo che ti ho cercato. Io: Ma perchè proprio me. Insomma ci sono tanti come me, sono come tutti gli altri... Palladium: Tu non sei come tutti gli altri, tu sei speciale, infatti a differenza degli altri che sfruttano il 7% della loro ofrza, tu ne sfrutti il 13% che per un umano non è poco. Io: Ma allora, se sfrutto il 13% della forza umana, dovrei riuscire senza problemi a battere uno che ne sfrutta il 7%......cosa che non è assolutamente vera. Perchè non posso mettere K.O. uno di 30-35 anni. Palladium: Questa forza non si manifesta solamente come forza fisica, bensì in altri abilità. Dipende da ciascun individuo, io ad esempio usando il 47% di HumanPower (Potere Umano, d'ora in poi HP) sono molto veloce, ma non per questo sono anche forte. Infatti uno con 36% di HP specializzato in lotta, può tranquillamente mettermi al tappeto... Palladium: Siamo arrivati, questa è la stanza, anche se sarebbe più opportuno dire cabina, di Rixxu. Entrai nella cabina, e vidi Rixxu impegnato a leggere strane scritte sul monitor. Palladium: eee......Rixxu... Rixxu: Si cosa c'è?....o scusa ero impegnanto a bloccare gli inutili tentativi del penetraggio dei mod....Tu sei Xegros giusto?... Io: Si sono io, Palladium mi ha detto che da te avrei avuto delle risposte alle tutte le domande che mi "intasano" la mente. Rixxu: Spara Io: Beh! prima di tutto vorrei sapere chi sono i mod, e cos'è "bannare una persona"? Rixxu: I mod sono gli umani che si sono schierati dalla parte di Mytol (il capo dei mod), noi, per loro siamo come un gruppo di ribelli, anche se in realtà non è cosi. Sono avantaggiati, infatti usano il 61% di HP, e noi con il nostro 30-51% non possiamo farci proprio niente. Certo se siamo i tanti possiamo difenderci, ma per quanto ancora dobbiamo farlo? inoltre se verà Mytol in persona, cosa che prima o poi deve accadere, noi non avremo nessuna speranza contro di lui dato che usa ben 83% di HP. Io: E allora perchè, dato che è cosi forte non vi attacca subito, cosi voi sareste morti e lui avrebbe la vittoria in pugno. Rixxu: Per lui, questa guerra è soltanto un gioco, sa che noi anche se riuniamo tutte le nostre forze non possiamo competere con uno come lui, perciò si diverte ad attaccarci un pò alla volta. Il problema è che quando si sarà stancato di giocare, ci distruggerà e di noi non resterà più niente. Io: Quando è cominciata la guerra? Rixxu: Circa 13-14 mesi fà Io: Qualcosa sul bannaggio? Rixxu: Ah1 dimenticavo, giusto. Bannaggio aviene quando uno dei mod decide di colpirci con il suo Ban-Attack. E' un attacco micidiale, se ti c'entra in pieno sei finito. Per farlo bisogna disporre di tanta energia, già dopo un bannaggio non ti reggi in piedi, alcuni anche cadono i coma. Non lo mai provato di persona, ma a vedere i mod, sembra proprio cosi. Palladium: Andiamo! Io: Dove? Palladium: Ad allenarci [to be continue]
![]() |
#18 |
Senior Member
|
---10=uppare il 3d
---20=..çì^^àù ----3==conluded
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Noooo hai seguito anche tu il coniglio bianco....
![]() Hai visto ora dove sei finito ![]() ![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.