|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
linux 2.6 e sensori
Adesso che il supporto ai sensori è integrato nel kernel, e che i loro valori sono leggibili dal sysfs, servirebbe un bel programmino che li visualizzasse in forma "carina". Qualcuno sa se ce ne sono già o se usciranno a breve? Lm-sensors non si compila più (almeno, quello dentro debian sid)
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: linux 2.6 e sensori
Quote:
io non ho neanche capito come vederli da shell! ![]() mi dici come fare pleasE? ho aggoiunto all'fstab pure io sys e viene montato correttamente all'avvio, e ho messo pure come moduli i moduli i2c giusti creodo... ![]() ![]() ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
interessa anche me la cosa, riesco a compilare lmsensors ma non a farlo funzionare ( richiede il modulo i2c-proc : non c'è nè nel kernel nè nel pacchetto )
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
credo sia in un'altro pacchetto, che però non compila sui 2.6
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Chi mi può allegare per favore il config del proprio kernel 2.6??
Io ho il test1 e non sono riuscito a farlo andare!! Grazie a chi vorrà postarmi il proprio config!!
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.