|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
mini rece S500
visto ke quegli infamoni di telefonino.net mi bannano continuamente pubblico qui le mie opinioni sul cell in oggetto.
Stanco di aspettare l'x400 e dopo aver sentito giudizi x lo + lodevoli sull's500 ho deciso di acquistare questo cell. L'ho trovato import a 260€ versione F6. Premetto ke x comprarlo ho dato via il mio nuovissimo nokia 8310 (6.04) ke era con mia grande sorpresa un ottimissimo cell. Ebbene apro la confezione...ma quante belle cose in dotazione, questo è uno dei motivi x cui ammiro samsung. Sorvoliamo sull'estetica del cell ke ormai è risaputo ke sia molto bello, inserisco la skeda e lo accendo...ancora + bello, i colori, le animazioni, l'illuminazione...ke dire perfetto. Mi viene subito in mente però la tanto elogiata rx/tx ed allora mi precipito a provarlo nei posti in cui passavo col mio nokia. Ebbene qui ho la prima delusione, insomma niente miracoli...dove perdeva il segnale l'8310 lo perde pure l's500, forse pure un po prima, ed il riaggancio è + lento del nokia. Trattandosi di un cell con antenna contro uno senza mi aspettavo qualcosina in +. Noto poi ke se si hanno 1 o 2 takke la conversazione è abbastanza disturbata, in compenso però finora non è caduta mai la linea anke in presenza del solo logo. Dell'audio ke dire se non ke è ottimo, cosi pulito e forte ke al massimo del volume quasi ti spacca i timpani. Non ho riscontrato cmq alcun bug particolare finora tranne un reset durante la connessione wap. La seconda cosa ke mi ha proprio infastidito sono le suonerie!! Ok a me le polifonike non piacciono, ma ke ci voleva a mettere il classico drin ed evitarmi l'imbarazzo ogni volta ke mi parte l'orkestra in tasca!! Per fortuna ho trovato via wap il classic ringtone, anke se mi sembra lo squillo di quei telefoni a rotella anni 70. L'irda ha funzionato subito con l'easy studio e mi sembra di navigare un po + velocemente ke col nokia. Concludo dicendo ke si tratta sicuramente di un bel cellulare, ma ke forse è stato esaltato un po troppo, attualmente cmq ne consiglio l'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.