Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2003, 00:35   #1
Oyama
Member

L'Avatar di Oyama

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
mini rece S500

visto ke quegli infamoni di telefonino.net mi bannano continuamente pubblico qui le mie opinioni sul cell in oggetto.
Stanco di aspettare l'x400 e dopo aver sentito giudizi x lo + lodevoli sull's500 ho deciso di acquistare questo cell. L'ho trovato import a 260€ versione F6. Premetto ke x comprarlo ho dato via il mio nuovissimo nokia 8310 (6.04) ke era con mia grande sorpresa un ottimissimo cell. Ebbene apro la confezione...ma quante belle cose in dotazione, questo è uno dei motivi x cui ammiro samsung. Sorvoliamo sull'estetica del cell ke ormai è risaputo ke sia molto bello, inserisco la skeda e lo accendo...ancora + bello, i colori, le animazioni, l'illuminazione...ke dire perfetto. Mi viene subito in mente però la tanto elogiata rx/tx ed allora mi precipito a provarlo nei posti in cui passavo col mio nokia. Ebbene qui ho la prima delusione, insomma niente miracoli...dove perdeva il segnale l'8310 lo perde pure l's500, forse pure un po prima, ed il riaggancio è + lento del nokia. Trattandosi di un cell con antenna contro uno senza mi aspettavo qualcosina in +. Noto poi ke se si hanno 1 o 2 takke la conversazione è abbastanza disturbata, in compenso però finora non è caduta mai la linea anke in presenza del solo logo. Dell'audio ke dire se non ke è ottimo, cosi pulito e forte ke al massimo del volume quasi ti spacca i timpani. Non ho riscontrato cmq alcun bug particolare finora tranne un reset durante la connessione wap. La seconda cosa ke mi ha proprio infastidito sono le suonerie!! Ok a me le polifonike non piacciono, ma ke ci voleva a mettere il classico drin ed evitarmi l'imbarazzo ogni volta ke mi parte l'orkestra in tasca!! Per fortuna ho trovato via wap il classic ringtone, anke se mi sembra lo squillo di quei telefoni a rotella anni 70.
L'irda ha funzionato subito con l'easy studio e mi sembra di navigare un po + velocemente ke col nokia. Concludo dicendo ke si tratta sicuramente di un bel cellulare, ma ke forse è stato esaltato un po troppo, attualmente cmq ne consiglio l'acquisto.
Oyama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian