|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
Domandina su Suonerie 3510i
Ho comprato il cavetto di Zb**te tutto a posto il telefono mi viene riconosciuto subito da MobiMB e sono riuscito a scaricare decine di giochi,suonerie,Sfondi e Applicazioni però adesso mi sorge un dubbio è possibile assegnare ad ogni singolo utente una delle suonerie scaricate?cioè quando vado nella rubrica e poi su assegna tono mi fa selezionare solo le ignobili suonerie predefinite e non mi da l'opzione apri cartella!Devo usare un'altro software per uploadarle?posso sovrascrivere quelle predefinite (che fanno tutte schifo)?oppure mi devo tenere le suonerie come sono?
Ciao a tutti,Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Purtroppo credo che sia una manchevolezza del software del telefonino...e penso anche che non sia possibile "sovrascrivere" le suonerie di default...
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Puoi assegnare una suoneria ad ogni gruppo di utenti. In totale se non sbaglio sono 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
problema risolto con polyphonic ringtone uploader con questo simpatico programmino è possibile caricare nella "schermata principale"5 suonerie tramite il cavo e poi usarle come se fossero normali suonerie della lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.