|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
[BR] Chiudere please
Vendo la suddetta fotocamera digitale presa con i punti alla Esso.
La macchina funziona perfettamente. Sn compresi: Cavo USB x collegamento al pc Cavo x collegamento alla tv Smart Media da 16mb Custodia anti-urto il prezzo è di 70e ss incluse
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di neo87 : 15-09-2003 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusami se mi intrometto.........
Quella specie di fotocamera (altro non è che un giocattolo), è oramai vecchia di un anno (quindi fuori garanzia) e si portava a casa sborsando (buttando) 83 €. Allora voglio far notare che il prezzo da te richiesto (70€) mi sembra esageratamente esagerato ! Ti dico questo non per fare il "rompiscatole" ma x "aiutarti" a venderla. Inoltre la stessa fotocamera, l'ho presa anche io un anno fà, e ho scattato solamente 5 foto prima di richiuderla definitivamente nella sua confezione, dove oramai giace a giacerà x sempre. Sai una cosa ??? Mi vergogno anche di REGALARLA !!!!!
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' nota la qualità della suddetta fotocamera cosi come il prezzo pagato x averla presso la ESSO.
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ritiro la vendita. se la definisci in questo modo nn mi va + neanche di venderla. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
ok che il prezz poteva essere alto, ma non mi sembra carino intervenire in una vendita dicendo "quello che stai vendento è una ciofega, mi vergogno pure a regalarlo "
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci sarà pure qualcuno che è disposto a spendere pochissimi soldi x comprarsi una fotocamera digitale senza troppe pretese, o no ???
Il mio intervento era rivolto a far notare che il prezzo era troppo elevato. Mi scuso se poi ho definito quella fotocamera in quel modo, ma mi sento in diritto di farlo dal momento che ci ho rifilato anche io 83€. Prendila come uno sfogo presso quei ladri della Esso. Mi scuso con Neo87 ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
x pietroinfopc: magari se eri un attimino più elegante, non gli rovinavi definitivamente la vendita ... bastava che gli mandassi un pvt x dirgli di abbassare la richiesta
![]() ![]() E poi scusa sfogati con la Esso, che c'entra Neo87 ?????? In fondo anche lui ha pagato come te x averla !!! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Un up di solidarietà, a nessuno fa piacere sentirsi umiliati, anche se magari l'amico pietro non aveva quell'intento ![]() Senza contare che mi vengono in mente alcuni utenti che se lo sarebbero sbranato se fosse intervenuto così in una loro vendita
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.