|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Passaggio da Play2 a XBox
Ciao a tutti, da questo pomeriggio sono diventato un felice possessore della XBox!
Ragazzi, una differenza in qualità grafica da PS2 a X non me la sarei proprio aspettata ![]() Ovviamente come gioco, ho preso il famosissimo Halo, ragà che vi devo dire..... XBox Rulez! ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
scusa la domanda, ma come mai ti chiami BOZEN ossia BOLZANO in tedesco???????? una coincidenza spero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si il senso è quello,ma è legato al cognome.......non dico di +!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Contento tu ...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Anche io sono passato da PS2 ad XBox e confermo la superiorità hardware della nota console Americana!
Ma ti accorgerai anche della sterilità del parco giochi! Sono pochi quelli che veramente contano, per non parlare delle proposte per il Live, sicuramente un servizio lodevole ma carente di "Killer application". Certo non basta MotoGP2 ad alzare le sorti di un mercato attualmente poco prolifero e rilassato (nessun concorrente - per il momento). Io gioco volentieri con XBox, lodo ed ammiro la sua superiorità, ma ........ alla fine mi accorgo sempre di più della QUALITA' offerta da Sony e suoi partner. Secondo me, ed è una considerazione PERSONALE, è come paragonare musica commerciale (Microsoft) con musica d'avanguardia (Sony)! A Voi l'ardua sentenza. (Dai gusti - senza giudicare o voler imporre una scelta obbligata). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
chi è k si vuol far chiamare bolzano in tedesco???????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Passaggio da Play2 a XBox
Quote:
![]() ![]() ma diciamolo tutti assieme: XboX RULEZ!!!! P.S. benvenuto...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ci mise 10 minuti facendo una coda di 100metri per farsi dire quanto veniva il pedaggio in italiano e il bello è che quello sapeva l'Italiano meglio di me, solo che voleva parlare per forza in tedesco bhà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
concordo pienamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
perchèpassare da una console ad un'altra?
io preferisco aggiungere, con quello che costano per ora ![]() risultato, mi gioco i migliori games sia di una che dell'altra, per quanti sono poi.(si contano sulle dita delle mani quelli ok) è che ogni tanto mi piace giocare a GT3, è una droga! ciauz. ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
io sono di bolzano di madrelingua italiana, ed è vero,sono razzisti A PALO con gli italiani!!!!!!!!!!!!
Non li cagano miaca,eh!!??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Xbox ha dei titoli interessanti, ma non basta la grafica per divertire, almeno non per divertire dei videogiocatori "maturi"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.