Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2003, 21:43   #1
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Passaggio da Play2 a XBox

Ciao a tutti, da questo pomeriggio sono diventato un felice possessore della XBox!
Ragazzi, una differenza in qualità grafica da PS2 a X non me la sarei proprio aspettata
Ovviamente come gioco, ho preso il famosissimo Halo, ragà che vi devo dire..... XBox Rulez!
Old 10-09-2003, 21:48   #2
S4dO
Bannato

L'Avatar di S4dO

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
scusa la domanda, ma come mai ti chiami BOZEN ossia BOLZANO in tedesco???????? una coincidenza spero...
S4dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 22:18   #3
Hrc211v
Senior Member

L'Avatar di Hrc211v

Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
Quote:
Originariamente inviato da S4dO
scusa la domanda, ma come mai ti chiami BOZEN ossia BOLZANO in tedesco???????? una coincidenza spero...
scusa la domanda, ma come ti chiami SADO ossia SADOMASO in italiano???????

[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. A N O 4 E V E R
Hrc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 22:29   #4
S4dO
Bannato

L'Avatar di S4dO

si il senso è quello,ma è legato al cognome.......non dico di +!
Old 11-09-2003, 08:44   #5
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Contento tu ...
Old 11-09-2003, 09:32   #6
Praxys
Senior Member

L'Avatar di Praxys

Iscritto dal: Feb 2001
Anche io sono passato da PS2 ad XBox e confermo la superiorità hardware della nota console Americana!
Ma ti accorgerai anche della sterilità del parco giochi!
Sono pochi quelli che veramente contano, per non parlare delle proposte per il Live, sicuramente un servizio lodevole ma carente di "Killer application".
Certo non basta MotoGP2 ad alzare le sorti di un mercato attualmente poco prolifero e rilassato (nessun concorrente - per il momento).

Io gioco volentieri con XBox, lodo ed ammiro la sua superiorità, ma ........ alla fine mi accorgo sempre di più della QUALITA' offerta da Sony e suoi partner.

Secondo me, ed è una considerazione PERSONALE, è come paragonare musica commerciale (Microsoft) con musica d'avanguardia (Sony)!

A Voi l'ardua sentenza. (Dai gusti - senza giudicare o voler imporre una scelta obbligata).
Praxys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2003, 12:01   #7
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Perchè speri in una coincidenza?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2003, 12:39   #8
S4dO
Bannato

L'Avatar di S4dO

chi è k si vuol far chiamare bolzano in tedesco???????
Old 11-09-2003, 12:55   #9
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Re: Passaggio da Play2 a XBox

Quote:
Originariamente inviato da Bozen
...
...
... XBox Rulez!
Ma quanto mi piace quest'uomo!!!

ma diciamolo tutti assieme: XboX RULEZ!!!!

P.S.
benvenuto...

DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2003, 13:43   #10
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
sono della tua idea. Ricordo ancora mio padre, quando ero piccolo, incaxxato come una iena al casello di Bolzano perchè beccò uno che parlava solo in tedesco.
Ci mise 10 minuti facendo una coda di 100metri per farsi dire quanto veniva il pedaggio in italiano e il bello è che quello sapeva l'Italiano meglio di me, solo che voleva parlare per forza in tedesco bhà
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2003, 18:11   #11
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Quote:
Io si, ho messo il mio nick Bozen perchè di cognome metto Balzamo, ma non sono tedesco
Old 11-09-2003, 19:36   #12
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Praxys
Ma ti accorgerai anche della sterilità del parco giochi!

[...]

Io gioco volentieri con XBox, lodo ed ammiro la sua superiorità, ma ........ alla fine mi accorgo sempre di più della QUALITA' offerta da Sony e suoi partner.

Secondo me, ed è una considerazione PERSONALE, è come paragonare musica commerciale (Microsoft) con musica d'avanguardia (Sony)!

concordo pienamente...
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2003, 23:43   #13
dudy
Member

L'Avatar di dudy

Iscritto dal: Jul 2002
perchèpassare da una console ad un'altra?
io preferisco aggiungere, con quello che costano per ora ho la ps2, ed ho trovato una x a 90 €.
risultato, mi gioco i migliori games sia di una che dell'altra, per quanti sono poi.(si contano sulle dita delle mani quelli ok)
è che ogni tanto mi piace giocare a GT3, è una droga!
ciauz.
Old 12-09-2003, 22:07   #14
S4dO
Bannato

L'Avatar di S4dO

io sono di bolzano di madrelingua italiana, ed è vero,sono razzisti A PALO con gli italiani!!!!!!!!!!!!

Non li cagano miaca,eh!!???
Old 14-09-2003, 23:03   #15
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Xbox ha dei titoli interessanti, ma non basta la grafica per divertire, almeno non per divertire dei videogiocatori "maturi"
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian