|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste, Italy
|
?? AIUTO!! Cosa controllo in negozio prima di comprare?? (es: pixel, ...)
Buonasera a tutti!!
La mia morosa ha quasi deciso di acquistare un computer portatile... siamo indecisi tra un Compaq Presario 2113EA ed un HP Pavilion ZE4416 (ci dicono che, nonostante il marchio Compaq sia ormai diventato HP, quest'ultima non goda di un servizio assistenza all'altezza della prima... boh... voi che ne dite??). Il problema che mi ponevo è il seguente: se acquisto in negozio, cosa devo controllare?? Immagino che eventuali pixel difettosi siano la prima cosa... ma se sono difettosi lo vedo subito, oppure può darsi che nascano "sani" e dopo un paio d'ore di utilizzo si "ammalino"?? ...e poi? ...cos'altro devo controllare?? E se lo comprassimo online?? ...c'è da fidarsi del trasporto?? Se mi arriva a casa e mi accorgo che ci sono un paio di pixel che non funzionano, posso ancora restituirlo usufruendo del diritto di recesso (dato che, non essendo possibile il cambio in garanzia con un paio di pixel difettosi, immagino che il prodotto deve considerarsi a tutti gli effetti perfettamente funzionante)?? Ringrazio tutti per la pazienza e la disponibilità... aspetto con ansia vostri consigli e suggerimenti!!! ![]() Renato Trieste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
i pixels a volte nascono morti
a volte muoiono dopo alcune ore di vita... altre volte resistono per anni e anni, come un nb che ho dal 98 cosa devi controllare ? i threads di questo forum sul portatile che ti proponi di comprare... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.