| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-08-2003, 18:03 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth) 
				 | 

[NA] Albatron Ti4800SE retail nuovissima, cavo scsi 50 pin 7 connettori

Salve   vorrei vendere la mia scheda video: Albatron Ti4800 SE, con gpu NVidia Geforce 4 Ti4800 SE, 128 MB DDR, Tv Out/DVI. Questa scheda, credetemi, è davvero nuovissima, acquistata in data 14 Giugno 2003!! Usata e tenuta coi guanti, sembra quasi che non sia mai stata montata! Completa di copia della fattura originale (acquistata presso un noto online shop), scatola, manuale, cd-rom con driver ed utilities, 2 giochi in bundle (Serious Sam e Motocross Mania), cavetteria varia (mai usata!!), davvero in condizioni perfette!! More info here: http://www.albatron.com.tw/english/i....asp?pro_id=52  Venduta in privato Regole: 1)Il prezzo più basso che ho trovato online è di 180 € + iva, pertanto prezzo non trattabile visto e considerato che la scheda non ha nemmeno 3 mesi di vita. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno ignorate. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Al contrario, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente. 2)S.S. a vostro carico. Spedisco in j+3 ordinario al costo di 7 €. Non spedisco in contrassegno. 3)Ho davvero urgenza di concludere, quindi corsia preferenziale a chi è veramente disposto all'acquisto "sull'unghia". Comunque terrò conto anche di tutte le altre offerte, purchè consone alle regole di cui sopra. Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere. 4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce. 5)Non scambio. 6)Leggete bene quello che ho scritto   7)Scheda video in vendita anche su altri canali. Ciao a tutti   
				__________________ Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 10-09-2003 alle 16:27. | 
| ![]ken[ è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  | 
|  30-08-2003, 18:13 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth) 
				 | 

Dimenticavo..

...di aggiungere un paio di cose: non ho mai provato la scheda al 3d Mark nè l'ho mai overcloccata! Eccovi un pò di recensioni: http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=61728 http://www.techview.nl/reviews/2079 http://content.guru3d.com/article.php?cat=&id=31 http://www.digit-life.com/articles2/...4ti4200-8.html 
				__________________ Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 30-08-2003 alle 18:16. | 
|  30-08-2003, 18:34 | #3 | 
				 | 
		EDIT!

__________________ Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 10-09-2003 alle 13:45. | 
|  30-08-2003, 18:36 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Campobasso 
				 | 
		per la scheda video 100 euro ss incluse
		 | 
|   | 
|  30-08-2003, 18:37 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Naples 
				 | 

Re: Aggiungo..
			 Quote: 

__________________  barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth | |
|   | 
|  30-08-2003, 18:41 | #6 | |
				 | 

Re: Re: Aggiungo..
			 Quote: 
  Riguardo la squallida offerta di pollicino, preferisco non commentare e richiedere direttamente l'intervento di un moderatore. 
				__________________ Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) | |
|  30-08-2003, 19:13 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Pordenone 
				 | 
		Ciao ken, la gente spesso fa finta di non conoscere il valore degli oggetti in vendita, con il solo scopo di far abbassare il prezzo    Offerta veramente ridicola... Scusa l'intrusione, volevo solo salutarti   Di un up non ne hai bisogno, cmq stai vendendo un'ottima scheda   Ciao Qnick 
				__________________ Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link   | 
|   | 
|  30-08-2003, 19:18 | #8 | |
				 | Quote: 
  Grazie per la solidarietà.....più che di offerta ridicola parlerei di sciacallaggio bello e buono  Ricambio il saluto, a presto   
				__________________ Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) | |
|  30-08-2003, 19:18 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 
		pero' credo che il prezzo sia effettivamente alto...dico credo, perche' ho visto che nuove costano sui 180-190€ di marca asus... cmq io ti offro 140€ consegna a mano | 
|   | 
|  30-08-2003, 19:20 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Salerno 
				 | 
		sbronf hai pvt!!! scusate l intromissione....   
				__________________ Ho fatto affari con 66 utenti | 
|   | 
|  30-08-2003, 19:22 | #11 | |
				 | Quote: 
  Innanzitutto è inutile che facciate offerte al ribasso poichè, come da punto 1), non le considero. Secondo, il paragone di prezzo lo si fa a parità di prodotto. Non me ne frega nulla che le Asus o le Powercolor con la stessa gpu costano meno. Trovami un prezzo inferiore per l'Albatron e ne riparliamo. Ovviamente questi discorsi sono talmente ovvi che non si dovrebbero nemmeno fare. Ma tutto fa brodo pur di giocare al ribasso.. 
|  30-08-2003, 19:27 | #12 | 
				 | 
		il prezzo che ho trovato in giro e' 215€, percui hai in pratica levato solo l'iva...per me rimane cmq troppo alto...buona vendita
		 | 
|   | 
|  30-08-2003, 19:31 | #13 | |
				 | Quote: 
 Il prezzo sarà anche troppo alto ma tu continui ad essere avaro di particolari. Ma quando fai un commento lo vuoi motivare concretamente? Ad es., postami un link ad un online shop nel quale si venda questa stessa scheda al prezzo che dici tu. E comunque, 215 /1.2 = 179.16 € Ho tolto altri 4.16 € oltre l'iva. Avrei tolto di più se la scheda fosse + vecchia. Non ha nemmeno 3 mesi di vita (come da fattura). Vedi un pò te... 
|  30-08-2003, 19:39 | #14 | 
				 | 
		perche' avaro?ti ho detto che l'ho trovata a 215€ e quindi hai solamente levato l'iva...percio' anche se il prezzo e' da regolamento, per un usato credo sia un po' troppo.
		 | 
|   | 
|  30-08-2003, 19:45 | #15 | 
				 | 
		sbronf ma fai finta di non vedermi ???? ti ho detto ke hai pvt la vuoi svuotare sta mailbox???? uno non solo si interessa.... 
|   | 
|  30-08-2003, 19:46 | #16 | 
				 | 
		ah chiedo scusa per la seconda intromissione...non vorrei disturbare la vendita a nessuno....

|   | 
|  30-08-2003, 20:21 | #17 | |
				 | Quote: 

|  30-08-2003, 20:22 | #18 | |
				 | Quote: 

|  30-08-2003, 20:34 | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Tra Ancona e Torino 
				 | 
		Ottima consolazione per il nuovo status di single... mi tieni in coda fino a lunedì?

__________________ endlessWIP:{Corsair4000D}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600} {RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!} {unRAID NAS} | 
|   | 
|  31-08-2003, 00:22 | #20 | |
				 | Quote: 
  Mi dispiace per il tuo nuovo status che, credo, sia stato imposto contro la tua volontà   
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

![L'Avatar di ]ken[](customavatars/avatar3257_1.gif)