|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
(Milano) Cerco Pc completo P3
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un pc completo con cpu p3 dal 500 in su, motherboard con chipset intel, ram 256mb, hd almeno da 4 giga.
Mi serve per fare un print server per una stampante vecchissima che ha i driver solo per windows nt ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
se ti interessa, ti posso offrire:
- P3 500 slot 1 boxato con dissy e ventola originali - 25€ - cntrl scsi Diamond Fireport 20 - 20€ - HD IBM 2,1 Gb SCSI - 15€ - HD IBM/HP 4 Gb scsi - 25€ il p3 lo avrò disponibile dal 15/9 circa, il resto è già lì che aspetta un nuovo padrone ![]() Credo che nn sia un problema trovare una mobo e un po' di RAM In caso fammi sapere in pvt se qcs ti può andare (almeno nn ti rompo più ![]() Ciao - Ale
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, mi spiace ma data l'urgenza che ho vorrei prima vedere se c'è qualcuno nella zona di Milano, il pc mi servirebbe entro lunedi...!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Siracusa
|
Se ti interessa ho un alimentatore L&C da 250 W ... per 15 €.
Consegna a Milano anche Lunedì (preferibilmente MM3 Rogoredo).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Como
|
Io ha un sistema con P3 600eb completo e funzionante ma devo fare il prezzo e vedere le caratteristiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi interesserebbe, mi fai sapere qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
pang! allora? per il portatile?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.