|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Cambio la P4S8X con la P4PE
Visto che mi sono rotto le scatole della P4S8X che due volte su una si pianta me la faccio sostituire!
Restando sempre su una ASUS, la P4PE è un buon prodotto? E' stabile? A me non interessa mezzo punto in più nei bench, ma solo la stabilità! Grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
io avevo la p4s8x nn andava il firewire la porto dal negoziante e me la sestituiscono(si spegneva a volte) ok questa va sembra bene a volte pero si riavvia -.- e mi downclokka il procio o kayser soze vabbe convivo con questo difetto un bel giorno decido di cambiare alimentatore cambiandolo sfondo un condensatore lo semistaco...allora che faccio?lo riaddrizzo e lo attacco con l'attack la mobo ovviamente nn va piu la accendo ma morta allora la riporto dal negoziante il poverettto nn si accorge del condensatore e me la cambia ma attenzione me la cambia con la p4pe (erano passati 14giorni) lui si scusa etc etc e mi dice guarda nn ti faccio pagare la differenza(si perche costava di piu e sensibilmente poi) e io gli dico dai vabbe prendiamo sta p4pe e adesso vado da dio veramente bene unica cosa l'agp4x che cmq ha differenze praticamente nulle rispetto all'8x veramente una bomba se poi la prendi adesso saranno anchele ultime revision quindi andranno anche meglio
io te la consiglio ricordandomi lo stress e l'oblio passato con la p4s8x scheda veramente scadente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.