|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Strano Problema Con Netmeeting
IL PROBLEMA NON RIGUARDA SOLO ME MA ANCHE 3 MIEI AMICI:
ENTRAMBI ABBIAMO UNA WEBCAM, ENTRAMBI ABBIAMO UN MICROFONO, ENTRAMBI ABBIAMO NETMEETING. IO HO WINDOWS XP UN MIO AMICO HA WINDOWS XP UN MIO AMICO HA WINDOWS ME IL PROBLEMA E' IL SEGUENTE: SE FACCIO IO LA CHIAMATA, MI DA' SEMPRE ERRORE SE LA CHIAMATA LA FA IL MIO AMICO CON WINDOWS ME GLI DA' ERRORE SE LA CHIAMATA LA FA' IL MIO AMICO CON WINDOWS XP ALLORA FUNZIONA ABBIAMO PROVATO DI TUTTO (DISINSTALLAZIONE DI ZONE ALARM, RICERCA DI ALTRI FIREWALL, MAGARI NASCOSTI) MA NON C'E' STATO NULLA DA FARE..... Voi che consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se non ci sono firewall installati e se state usando un modem e non un router, netmeeting deve andare.
![]() |
#3 |
Registered User
|
Firewall non ne dovremmo avere....
Abbiamo disinstallato Zone Alarm, però abbiamo pensato anche al fatto di aver installato NORTON SYSTEM WORKS 2003. Però dalle opzioni non risulta che metta dei firewall, anche perché per quello c'è NORTON INTERNET SECURITY......... Per quanto riguarda i modem io ho ADSL 256, i miei amici 56K V90.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il norton system works installa solo le utilities e il NAV.
l'unica cosa che mi viene in mente è controllare le versioni di netmeeting che usate.... forse c'è qualche differenza di versione
![]() |
#5 |
Registered User
|
Hmmmm, questa potrebbe essere una causa.... Però vedi, io e un altro abbiamo windows xp professional. Avendo lo stesso sistema operativo e non avendo installato aggiornamenti di netmeeting, entrambi abbiamo la stessa versione..... eppure io posso solo ricevere e lui può solo chiamare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è che qualcuno di voi ha la condivisione internet attiva?
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche io ho un problema con netmeeting. Sia nel caso in cui chiamo io qualcuno che nel caso in cui qualcuno chiama me Io riesco a farmi vedere ma non riesco a vedere l'altra persona. Ho fastweb che come probabilmente sapete ha un ip privato e un ip NAT, mi sono fatto dare un ip pubblico (a pagamento), probabilmente il problema è dato da fastweb ma non capisco perchè mi da problemi visto che ho preso un ip pubblico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma le altre persone hanno modem senza firewall o router?
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma lo fa da sempre? non è che sbagli IP?
![]() |
#11 |
Bannato
|
ho provato in giorni diversi, con ip diversi e con persone diverse, non so proprio da cosa possa dipendere questo problema, aiutatemi voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prova a chiamare l'assistenza FW!
![]()
![]() |
#13 |
Registered User
|
Praticamente è un problema destinato alla non soluzione.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Varese
|
netmeeting e xp
Anch'io ho problemi con netmeeting da quando ho installato xp, continue disconnessioni, pensavo ci fosse qual'cosa che non andava nel pc ma a quanto pare non sono il solo
![]()
case:Silverstone GD01-ali:Corsair VX550-mb:Asus P5KC-cpu:Intel Q6600 2,4Ghz+Zalman 8000-memoria: DDR 2x1Gb Kingstone 800 Mhz-hdd:1x320Maxtor STM- 1x500 WDC-1x500 Samsung HD501-svga:Ge-Force 8800GT 512 Mb-audio:Asus Xonar D2 DTS-mast:LG GSA H62 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
Novità sul tema! Ieri ho provato con un mio amico che ha Windows xp professional e l'ADSL (praticamente ha tutto come me) e... FUNZIONA! Sia io che lui possiamo chiamare e sia io che lui possiamo ricevere!!!!!! Sia l'audio che il video funzionano però..... Non si capisce perché adesso tutto funziona! Continuano i misteri...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Varese
|
Prima avevo 2 sistemi oper. Millennium e XP, con il primo tutto OK ma con XP avevo delle difficoltà, ora che ho solo XP la connessione con Net non mi dura che pochi minuti, non sarà la versione residente in XP
![]()
case:Silverstone GD01-ali:Corsair VX550-mb:Asus P5KC-cpu:Intel Q6600 2,4Ghz+Zalman 8000-memoria: DDR 2x1Gb Kingstone 800 Mhz-hdd:1x320Maxtor STM- 1x500 WDC-1x500 Samsung HD501-svga:Ge-Force 8800GT 512 Mb-audio:Asus Xonar D2 DTS-mast:LG GSA H62 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
Ho avuto anche io sia ME che XP contemporaneamente, ed anche contemporaneamente ME, XP e 2000.... Però non avevo questo problema.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.