|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
help!!!!!!! connessione attivissima!!
Ciao ,ho unal inea isdn e da oggi quando mi connetto inizia a ad inviare e riceveri dati all impazzata!tHo provato a disconnettermi varie volte,cambiato provaider, ma niente appena si connette ricomincia la giostra di dati.Ho w. 2000 prof, ho provato ad agg. il server pack 4 ma ad un certo punto mi dice che c e qualcosa di anomalo nella connessione, probabilmente e dovuto dall intruso che usa a sbafo la mia connessione!!.Ho usato ad ware 6 aggiornato ed ho disistallato tutto le anomalie compreso il famigerato winn32 blaster.Ho istallato l anti blaster ,da microsoft, ma niente.Anche in questo momento invia e riceve dati all impazzata senza fermasi un secondoooooo!!dall ultima volta che l ho utilizzato ,e filava tutto liscio, non ho istallato alcun programma.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Capisco che potrebbe sembrare un pò difficile le prime volte ma nulla è meglio di un buon firewall (impostato bene) che almeno ti fa capire chi sta comunicando con chi...
Spesso capitava anche a me (ora non ci faccio più caso perchè sto sempre a scaricare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Prova anche spybot e installa bitdefender free antivirus scanner che trovi nel mio sito così fai un attento controllo.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
th
Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.