|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
programma per sovrapporre a un .avi un .mp3??
Ciao,
come da titolo volevo sapere quale era un programma semplice per sovrapporre ad un file .avi una traccia .mp3,in modo che possa vedere il filmato e intanto sentire l'audio Non mi interessa la qualita o che sia perfettamente in sincrono... Ciao!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
usa virtualdub
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm... mi sembra proprio che virtualdub nn possa unire mp3 a file avi ma solo file .wav a file .avi....me ne sapreste indicare un altro di programma o al massimo mi indichereste una guida di virtual dub che spieghi come fare?
CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
fa anche gli MP3, fidati!
![]() cmq se fai una ricerchina su google trovi un sacco di guide.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok allora adesso ci provo! grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato un programma che e' veloce e semplice e in oltre si possono unire agli avi anche mp3 nn in formato (CBR)...si chiama nandub!
si sa mai che puo' essere d' aiuto a qualcun atro! CIAO!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.