|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quale lettore DVD?
Dovrei comprare un lettore DVD per il mio computer.
Ho notato che nessuno legge il formato DVD+R. Perchè? Un lettore vale l'altro o ci sono differenze? Sapete dove posso leggere alcune rencension dei vari lettori? Nel negozio sotto casa ho a disposizione LG e Samsung. Voi che ne pensate, vanno bene o è meglio buttarsi su altre marche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
c'è nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Veramennte i +r li leggono tutti il lettori pc tranne i + vetusti quindi vai tranquillo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sei sicuro?
Sulla confezione del lettore LG era specificato che leggeva tutti i formati DVD menu il DVD+R (almeno mi pare che fosse questo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allaro posso comprare un dvd qualsiasi? sono tutti uguali?
è disponibile anche un dvd Waitec. In definitiva non c'è nessuna differenza tra un lettore dvd e un altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Innanzitutto ti consiglio l'uso della ricerca, di threads a riguardo ce ne sono a carrettate, te lo giuro. In secundis, ti posso dire che i LiteOn 165H e 163 leggono praticamente di tutto, così come i DVD-Readers Toshiba. Lascia stare Waitec, che non produce di suo, ma rimarchia, e non si sa mai cosa ti trovi. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Ho usato la ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla di significativo... Forse non sono capace... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mah, fino ad 1 mese fa discussioni sui DVD-Readers ce n'erano a migliaia. Cmq il mio consiglio non cambia: LiteOn (ma non il 166) o Toshiba. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.