|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Radeon 9600 e Mobo
Scusate la banalità della domanda, ma per montare una Radeon 9600 ddr 128 MB TV OUT, dovrei ancke cambiare skeda madre?
Ho una vecchia ASUS A7V/133, che ovviamente non supporta le DDR (o solo le Ram DDR? Boh). Per questo mi è venuto il dubbio... Se in effetti si deve cambiare, qual è la migliore da associare alla suddetta Radeon 9600?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: Radeon 9600 e Mobo
Quote:
Dipende dal tuo budget, perchè, di solito, non ce ne è una migliore da associare, ma c'è la mobo migliore in toto. Non risultano utenti che lamentano incompatibilità con GPU radeon 9600 (rv350). Io ho una 9600 pro su kt266a (Soltek), sto per cambiare per chipset Nforce 2 Ultra. Saluti P.S. IMHO vai di qualsiasi Nforce 2 Ultra appunto.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
grazie per la risposta... ma l'Nforce 2 Ultra quanto costa orientativamente?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.