|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bloccato a splinter...
sono alla missione del mattatoio: supero il campo minato ed evito le guardie con le luci e vado a destra dove c'è il bidone con il medikit...
![]() ![]() come faccio a raggiungere l'apertura in alto??? Non ce la faccio a saltare!! Ho provato a fare il doppio salto avvicinandomi ad un angolo e pure a saltare dal bidone, ma non è mai abbastanza... ![]() ![]() Ho pure guardato le soluzioni e lì parla di "un doppio salto dal bidone"... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
oooooooo!!!
Sinceramente non ricordo!...
Io odio orami Splinter Cell! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si tratta della missione dove devo rompere l'antenna...
Il cortile con le casse, le mine, i riflettori e 2 guardie in alto su 2 passerelle. Una volta che ho passato quella zona si arriva in un cortiletto sulla destra con 2 bidoni e 1 medikit e devi raggiungere l'apertura in alto. Come si fa?????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, devi appunto eseguire un doppio salto, ossia devi saltare vicino ad un muro e quando sei all'apice del salto risaltare, in questo modo userai il muro come sponda per un ulteriore salto...... se non riesci prova a fare il tutoria che li è spiegato bene ...
Cios ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusate l'ot...non conosco questo gioco....chi l'ha giocato mi sa dire se è davvero un bel gioco?!!?paragonabile a quale?!?!
insomma che voto/giudizio gli date? ciao a tutti
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
comunque sappi che è un capolavoro e se te lo compri vai sul sicuro perche è bello graficamente e anche il gameplay è bellissimo magari è troppo corto pero bellissimo devi avere hardware potente pero per poter apprezzare a pieno la grafica di questo gioco!!!!!!!! le luci sono incredibili la visione notturna e quella del calore o come si chiama comunque dai uno sguardo qui e fatti un opinione http://www.3dgamers.com/games/splintercell/ scaricati il demo e vedi tu poi puoi guardare anche qua http://www.tothegame.com/game.asp?ID=1243
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
cmq ho una 9500 mpro non dovrei avere problemi giusto?!?!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la scheda video va bene a patto che installi la versione di driver piu recente o quella consigliata nel file leggimi del gioco e il procio????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.